Non si dovrebbe dire l’età di una donna ma si può dire che Isabella Ferrari ha una splendida età…Ma sì alla fine lo diciamo, i suoi sono degli splendidi 50 anni. Oltre ad un fisico invidiabile e a delle forme che hanno fatto impazzire Nanni Moretti in Caos Calmo ( e non solo lui) la particolarità di Isabella sta tutta nello sguardo. Così sfuggente, così sexy una carica erotica innata e che molto spesso ricorre anche nei personaggi che interpreta.

Il suo punto forte sono le labbra che Isabella trucca sia con dei colori decisi che con dei nude look. Con il make up occhi invece Isabella sperimenta molto con degli smokey eyes sia con i marroni più naturali sia con un look più carico e più rock con i toni del nero e del grigio. Per quanto riguarda i capelli Isabella porta un mezzo taglio che le incornicia il volto e le dona luce al viso. Nelle occasioni speciali poi sfoggia dei raccolti che mettono risalto i suoi tratti, e i suoi gioielli, altrettanto luminosi e preziosi.

In uno spot in cui mostrava tutta la sua sensualità indossando solo della lingerie, la Ferrari compare in splendida forma, ad eccezione del suo ombelico, non pervenuto. L’attrice è ancora in causa con il brand (Yamamay) a causa di questo piccolo ‘dettaglio’.  Ma, l’errore non è stato nell’uso pregiudicato di Photoshop ma nel tentare di intaccare un fascino naturale, come quello di Isabella Ferrari che di recentemente si è mostrato nuovamente in tutta la sua Grande Bellezza tra le braccia di Gep Gambardella

Martina ZANGHI’