Ci siamo quasi, stiamo per salutare il 2022 e aprire il cuore al 2023 che speriamo sia più clemente e gioioso dell’anno appena passato. Prepariamoci al meglio per questa serata speciale con qualche idea da copiare che abbiamo scovato sui social, niente di troppo complicato perché dobbiamo goderci le vacanze! Ecco delle ispirazioni beauty per Capodanno 2022 da cui prendere spunto…

Manicure d’effetto per Capodanno 2022

Per a manicure ci vuole un tocco di glitter con una french molto chic in versione natalizia, meravigliosa l’interpretazione della creator Aistė Plechaviciute che ha postato su Instagram una interpretazione deliziosa di una manicure festiva @heygreatnails

Idee per una acconciatura elegante

Ispirazioni beauty per Capodanno 2022 passiamo ai capelli, un raccolto è sempre una buona idea, ecco l’acconciatura creata dal parrucchiere delle star Halley Briske sulla chioma bionda della supermodella Rosie Huntington-Whiteley.

Make-up per capodanno 2022

Ciliegina sulla torta un trucco per capodanno che sappia esprimere l’anima della festa, la gioia e il divertimento ma senza perdere due ore davanti allo specchio. Ecco il make-up realizzato dalla talentuosissima Jo Baker che ha realizzato su. Un eyeliner grafico e dei micro strass che rendono lo sguardo davvero magico. Una vera meraviglia!

MaZ