Il make-up è per tutti e finalmente sta diventando sempre di più no gender. Due tra i più importanti influencer uomini di Youtube, dopo vari video insieme, hanno da poco annunciato una collaborazione. Stiamo parlando di Jeffree Star, già ideatore di un brand omonimo che ha avuto e continua ad ottenere moltissimo successo, e Manny Gutierrez, meglio conosciuto come Manny Mua che oltre al suo canale di make-up seguitissimo ha già nel suo carnet una collaborazione con il colosso Maybelline.

Sul web, soprattutto in terra americana l’aspettativa è altissima e dati i followers dei rispettivi beauty guru siamo certi che anche le vendite che faranno di certo ravvedere anche i più scettici. Sui rispettivi social sono venuti fuori degli scatti che anticipano la tanto agognata collaborazione che include uno dei famosi illuminanti Skin Frost di Jeffree Star e due tonalità di Velour Liquid Lipstick

Voglio che la gente possa sperimentare e giocare con i colori e divertirsi con il loro look e magari provare qualcosa di nuovo” ha dichiarato Star a Glamour America. La data prevista per poterli acquistare è fissata per Aprile 2017 negli Stati Uniti, qui da noi bisognerà trovare un e-commerce che spedisce in Europa.

I due hanno già creato molti contenuti insieme e avrebbero un rapporto di amicizia di lungo corso. La collaborazione beauty non è altro che il risultato di una ricerca che entrambi hanno fatto per creare qualcosa che li rappresenta e che sia in grado di evidenziare le caratteristiche di entrambi. Sono partite le scommesse, come accennavamo poco fa infatti, si prevedono delle vendite altissime, magari batteranno anche la collezione della piccola di casa Kardashian? Kylie sta cominciando a tremare…

MaZ