Kylie Jenner ha appena postato una big news su Instagram. La sua linea di trucco Kylie Cosmetics, lo sappiamo, è letteralmente sulla bocca di tutte, alcuni prodotti sono sempre sold out e ogni collaborazione desta moltissimo interesse tra le amanti del make-up. L’ereditiera dunque non può di certo sottovalutare le aspettative e la novità riguarda proprio la sorella più grande Kim Kardashian con la quale è stata girata una campagna pubblicitaria e qualche scatto è stato pubblicato in anteprima sui social. La partnership tra sorelle non è affatto una sopresa ma desta comunque molta curiosità. Si tratta di un business di famiglia ben collaudato che le Kardashian sanno bene come sfruttare al massimo.

La diciannovenne Kylie ha già collaborato con una di famiglia, la sua KoKo Kollection infatti ha coinvolto la sorella Khloe con la quale ha lanciato il kit di lipstick in prossimità delle feste lo scorso anno. Successo incredibile che molto probabilmente verrà replicato anche in questo caso grazie all’aiuto della sorellona Kim, un’icona in quanto a beauty look che piaccia o no si tratta di una vera trend setter.

Nel video e negli scatti trapelati sui social, si vedono Kim e Kylie illuminate da una luce molto leggera e diffusa. Capello lunghissimo e liscio per entrambe e make-up nude, il beauty look iconico di Kim. Sulle labbra si vede solo un lipstick applicato dai truccatori che sembra essere proprio nude. KKW x Kylie è il nome della collaborazione che a questo punto desta un po’ di curiosità/dubbi. Si tratta di un altro lipstick nude? Questi scatti sono solo un assaggio e poi avremo una big surprise finale?

Sul suo account Kylie, a corredo degli scatti e del video, ha scritto un laconico Coming soon  e noi, non possimao fare altro che seguire il consiglio…

MaZ