Un nuovo (bellissimo) volto sarà protagonista della campagna adv 2015 della maison Elizabeth Arden, la beauty ambassador del colosso della cosmetica è la supertop Karlina Caune.  Un metro e settantasette di fascino dai capelli castani e dagli occhi azzurri. Dopo aver collaborato con Mac Cosmetics, Giorgio Armani, Converse, Givenchy, H&M la modella originaria della Lettonia interpreterà le collezioni Elizabeth Arden per la prossima stagione con un ruolo attivo anche sulle piattaforme social e digital del brand, come è consueto nelle nuove campagne adv.

Oggi, la donna di Elizabeth Arden è appassionata, multiculturale, attiva nella vita e nel lavoro”, spiega Scott Beattie, Presidente, Chairman e Amministratore Delegato di Elizabeth Arden, Inc. “In Karlina Caune abbiamo trovato una giovane donna, bella e intelligente, che incarna alla perfezione i nostri ideali”.

Essere scelta da questo marchio storico è un onore: oltre ad amarne i prodotti, nutro una grande ammirazione per la fondatrice”, ha dichiarato Karlina Caune. “Elizabeth Arden era una pioniera, una donna in anticipo sui tempi, la sua filosofia di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna è, per me, una fonte d’ispirazione. Sono entusiasta di entrare far parte di un gruppo che da sempre è al fianco delle donne e che sostiene l’importanza di accrescere l’autostima e la sicurezza in se stesse prima di ogni altra cosa.

Una collaborazione proficua che vedrà la luce nella prossima primavera/estate 2015. Se intanto volete ammirarla in tutto il suo splendore basta dare uno sguardo al profilo Instagram, (Karlinacaune) giusto per vedere di ‘che pasta è fatta la ragazza’…

MaZ