Rihanna lo canta con orgoglio “Shine bright like a diamond” ovvero, risplendi come un diamante. Chi non vorrebbe risplendere come una stella?
Un po’ difficile emanare luce ‘da sole’ ma con qualche aiutino il “bright” arriva eccome! A pensarci è Rihanna che con Fenty beauty propone un prodotto che esaudisce questo desiderio: risplendere come una stella! Killawatt Freestyle Highlighter, è un illuminante ad alta intensità.
Un prodotto che fa davvero la differenza e non solo per il suo finish. Si tratta di una edizione limitata creata per sostenere la Fondazione Clara Lionel, una onlus creata dalla cantante in onore dei suoi nonni che si chiamavano appunto Clara e Lionel. La CLF sostiene e finanzia programmi di istruzione, assistenza sanitaria per i bimbi bisognosi di tutto il mondo.

Con l’acquisto del Killawatt Freestyle Highlighter (in vendita dal 1 agosto) l’intero ricavato andrà donato all’associazione con lo scopo di incrementare sempre di più il sostegno ai minori. Inoltre c’è una super opportunità per coloro che vorrebbero conoscere dal vivo la popstar. Come? Dal 1 al 24 Agosto ogni dollaro speso per sostenere la CLF si trasformerà in una possibilità di partecipare al Diamond Ball che si terrà il 13 Settembre a New York. 34 dollari per l’illuminante valgono 34 possibilità di partecipare al ballo oppur,e è possibile effettuare una donazione direttamente su Fentybeauty.com o su ClaraLionelFoundation.org.

Questa particolare tonalità argento di Killawat t è davvero speciale perché porta l’illuminante ad un livello superiore. Ti farà brillare come mai prima: ogni volta che lo indosserai, starai sostenendo i
bambini e tutte le persone che hanno bisogno nel mondo” ricorda Rihanna.

In quanto all’utilizzo qualche consiglio ce lo regala il global make up artist Fenty Hector Espinal che ama applicarlo negli angoli interni dell’ occhio per renderli più pop. Per un tocco davvero wow il consiglio in più è utilizzarlo come eyeliner, una vera bomba!

MaZ