Ecco diciamo che non ne abbiamo mai abbastanza, la skincare è un’ossessioen e vogliamo sempre sapere chi utilizza cosa per rubare qualche idea e conoscere nuovi brand. Se guardate gli scatti senza trucco di Chrissy Teigen vorrete di certo sapere coem fa ad avere una pelle così bella. Ecco perchè abbiamo deciso di condividere la beauty routine di Chrissy Teigen che ha svelato sul suo instagram.

Chrissy ha svelato la sua routine raccontando tutti gli step della sua skincare.  Molto importante l’aiuto della sua estetista skin expert, che si chiama Shani Darden e che da anni le consiglia dei prodotti specifici per le sue esigenze.

Cleanser and face lotion di is Clinical, un detergente per il viso che riesce a pulire a fondo la superficie e i pori della pelle senza intaccare gli oli essenziali naturali. Molto efficace per rimuovere il trucco, perfetto anche per chi ha la pelle a tendenza impura.

Di Control Corrective Skincare utilizza un SPF 30 ogni giorno perché lo sappiamo bene, la protezione solare è fondamentale. Per quanto riguarda l’idratazione il suo must è il siero The Concentrate Make Up de La Mer, un trattamento rivitalizzante è infuso con Miracle Broth in forma concentrata, aiuta a ridurre i segni visibili di arrossamenti, irritazioni e altri segni di infiammazione. 

Per eliminare le imperfezioni sceglie invece Nose and Face Pore Strips di Bioré Skincare tutte le volte che ha bisogno di eliminare impurità e punti neri sul naso e sul mento. 

Ma c’è anche lo zampino del medico estetico Dr. Jason Diamond MD da cui fa i ‘facial’ e del dermatologo Dr. Simon Ourian

Chrissy utilizza anche delle salviettine per fare peeling, gli Alpha Beta® Extra Strength Daily Peel di Dr. Dennis Gross Skincare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

MaZ