Ci sono pochi momenti nello zeitgeist del mondo del beauty e due di quelli più famosi e mainstream hanno a che fare con Hailey Bieber e con il Coachella.  Proprio per questo abbiamo unito entrambi questi fenomeni in uno che magari diventerà la prossima tendenza di bellezza del millennio. Chi vivrà vedrà…

Se parliamo di tendenze partiamo con il Coachella che è diventato un evento a 360° con collezioni di moda dedicate, look con treccine, abiti con frange, un po’ country un po’ figli dei fiori, insomma un’estetica molto riconoscibile che, effettivamente, in questa ultima edizione che si sta svolgendo proprio in questi giorni sta avendo una risonanza un po’ appannata rispetto alle precedenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Se parliamo di Hailey Bieber invece è ancora un personaggio che detta le tendenze, una tra tutte la sua manicure glazed che è stata sulla bocca anzi sulle mani di tutte per molto molto tempo. Quindi, adesso che proprio al Coachella ha sfoggiato una manicure molto d’effetto magari sarà una nuova manicure virale?

L’ha sfoggiata sui social insieme ad una giacca di pelle oversize e un completo nero monocromatico. A risaltare sono proprio le sue unghie realizzate per lei dalla sua nail artist Zola Ganzorigt. Qui si va oltre il glow, si passa al glow in the dark perchè l’effetto è fosforescente, insomma siamo passati alla manicure che si vede anche al buio. Dunque, bisogna farla per bene perchè ogni difettuccio si potrebbe avvistare anche a distanza e sì anche al buio. La nail artist non ha rivelato i prodotti utilizzati per ottenere questa manicure ma basta googlare per trovare molti smalti con questo effetto. Altrimenti basta rovistare nei trucchi dei bimbi, lì c’è di certo qualcosa di simile…

Rhode Skin: tutto quello che c’è da sapere