La Prairie è sinonimo di eccellenza e tutte coloro che hanno avuto modo di provare i loro prodotti skin care se ne sono di certo rese conto. Essendo però un brand piuttosto lussuoso magari non si ha avuto la possibilità di ‘toccare con mano’.
Per le clienti affezionate e per coloro che vogliono provare una ‘luxury experience’ molto simile a quella della boutique di rue Saint Honoré di Parigi nasce a Milano, a pochi passi dal duomo, una temporary boutique presso lo Spazio Mazzolari in Piazzetta Giordano 4, fino al 3 aprile. L’ispirazione è proprio quella della spa, aperta i primi di febbraio nella Ville Lumière, un’oasi di lusso e benessere di oltre 200 mq.

Anti-Aging Rapid Response BoosterGrazie alle esperte di bellezza La Prairie, nelle tre cabine a disposizione è possibile provare un’esperienza di benessere e relax all’insegna dello skin care. A coloro che parteciperanno verrà fornita una consulenza personalizzata in modo da conoscere meglio le proprie esigenze e capire come e che prodotti del brand applicare per combattere le prime rughe, rimpolpare la pelle ed ottenere un incarnato fresco e luminoso. Con l’occasione verrà presentato anche il nuovo arrivato, l’Anti-Aging Rapid Response Booster.

 

MaZ