Milano è sempre una città in cui c’è qualcosa da fare e anche quest’anno gli appuntamenti sono tanti anzi tantissimi per questo Fuorisalone 2019. Non solo design e arredamento perché fino al 14 aprile si celebra anche la bellezza con tanti appuntamenti beauty per consocere nuovi brand e prodotti.

Ecco l‘Agenda beauty del Fuorisalone 2019:

Nel cuore del Tortona District più precisamente in Largo delle Culture, Filorga apre il #NoFilterSkin Lab un pop up lounge per scoprire le ultime novità dello skincare con la linea Oxygen Glow. 3 esperte di bellezza guideranno le ‘beauty lovers’ in un mini percorso di bellezza personalizzato in base alle esigenze della pelle che termina con un selfie condiviso sul “#nofilterskin pink-net wall”. Una installazione fotografica dove,
giorno dopo giorno, si comporrà una mostra di ritratti #nofilter scattati agli ospiti della lounge da giovani fotografi (presenti alle ore 19.00) che usano i social network come mezzo di espressione privilegiato.
Appuntamento:  Il 9 e 10 aprile dalle 10 alle 21, l’11 aprile dalle ore 12 alle 22, il 12 e 13 aprile dalle 11 alle 24 e il 14 aprile dalle 11 alle 21.

Imperdibile per le beauty lovers l’appuntamento di Luxury Lab Cosmetics, fino al 14 aprile 2019, in via Canonica 81, c’è il temporary LLC The Beauty Store. Una occasione per scoprire gli ultimi lanci di brand esclusivi e grazie alla Try & Shop Experience ovvero la possibilitàprovare e texture e profumazioni ma soprattutto l’effetto dei prodotti sulla propria pelle. In gamma Natura Bissé, AHAVA, REN Clean Skincare, 100BON, La Sciampista e tante occasioni per consigli di bellezza e consulenze dedicate.
Appuntamento: tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30
Proprio in occasione della Design Week anche Treatwell, il più grande portale online per la prenotazione di servizi di bellezza e benessere, propone un’ offerta molto allettante. Fino all’11 Aprile, nelle zone di Brera, Moscova e Tortona dei saloni di bellezza, disponibili sul portale, saranno a disposizione per una manicure o una piega express al costo d’eccezione di 5 euro. Per prenotare basta selezionare la location ed il trattamento desiderato sulla sezione del sito City love Milano.
Appuntamento: Dalle 17,30 alle 23, fino all’11 Aprile

Moooi per celebrare la Design week propone un’esperienza sensoriale, ospitata in una nuova sede la Mediateca Santa Teresa in Via della Moscova 28. Il lifestyle brand mostrerà il significato di una vita straordinaria, offrendo ai visitatori una esperienza divertente e originale che coinvolge tutti i sensi. Con l’occasione Marcel Wanders celebra la collaborazione professionale con Decorté, marchio giapponese di cosmetica di lusso con un’anticipazione della mostra commemorativa dei 10 anni di collaborazione che avrà luogo nell’edizione del 2020.
Appuntamento:  9-14 Aprile dalle 10 alle 20.00. Domenica 14 fino alle 17.00
Dopo una giornata faticosa alle prese con eventi e allestimenti di design ci vuole una pausa relax alle QC Terme di Porta Romana. In occasione del 50° anniversario dell’allunaggio un pallone aerostatico illuminato renderà il bagno in piscina ancora più romantico. Una luna che proseguirà il suo percorso, non solo a Milano ma fino a Torino, Pozza di Fassa, Chamonix per concludere il suo viaggio a Roma nella notte del 21 luglio. Per tutta la Design Week però la luna è a Milano a riscaldarci il cuore.
Appuntamento: Tutti i giorni anzi le sere!

Un tuffo nelle atmosfere profumate di Culti Milano che proprio per questo periodo lancia una collaborazione con Kristina Ti per l’etichetta Aramara, un intramontabile tra i profumi creati dal brand milanese. Una limited edition con profumatore ambiente ed una crema mani con una fragranza irresistibile, un tuffo nei contrasti del Mediterraneo dove l’arancia amara si fonde con il bergamotto e il cardamomo. Anche le vetrine degli store saranno allestite con una allure molto speciale che omaggia questa sinergia tutta italiana.
Appuntamenti: Fino al 14 Aprile, Culti House Brera in via Fiori Chiari 6 e KTI StoreMilano in via Solferino 18.

MaZ