Festeggiamo il giorno della pizza, il giorno dell’abbraccio, il giorno del bacio e perché non dovremmo festeggiare il Lash Day 2021? In questo periodo poi, gli occhi sono l’unica cosa che possiamo mostrare perché non dovremmo farlo al meglio?

Domani, venerdì 19 Febbraio 2021, sarà il giorno delle ciglia e, per prepararci ad averle favolose, ecco dei mascara perfetti per ottenerle! Ne abbiamo selezionati alcuni da scegliere in base alle esigenze e al look che si vuole ottenere…

Ciglia incurvate? Se cercate l’effetto wow ecco che arriva Lancôme con il nuovo mascara Lash Idôle che regala un volume effetto a ventaglio con una formula in gel ultra-leggera che si stende molto facilmente senza gli antiestetici grumi. Molto interessante la forma dell’applicatore che è ricurvo e composto da 360 micro setole in diverse dimensioni che aiutano a allungare e donare volume ad ogni singola ciglia.

Mascara trattamento! C’è anche la versione che aiuta a rendere le ciglia sane e folte, non è fantastico? Un vero e proprio prodotto smart è il Volume Infusion di Max Factor.  A rendere vincente la formula un mix di cheratina e biotina che agiscono sull’aspetto delle ciglia rendendole più forti e sane. Molto pratico anche lo scovolino che è della giusta grandezza e con la punta affusolata che “acchiappa” anche i peletti più corti.

Super nero e super strong l’effetto sulle ciglia con lo Scandal’Eyes Wow Extreme Black di Rimmel, che regala un colore nero estremo che rende lo sguardo magnetico e ammaliante. La sua formula è ultra volumizzante e la tenuta è ottima, basta una passata per ottenere uno sguardo da cerbiatta super nero e super intenso. Il suo applicatore è alato in elastomero. Il lato concavo massimizza il volume, il lato curvo per definisce e separare tutte le ciglia.
Lash Day 2021

Se cercate un mascara allungante ecco che arriva in soccorso il Lashes-Long di Guudcure. La sua formulazione particolare consente di modellare le ciglia e di pettinarle al meglio rilasciando la giusta dose di prodotto e permettendo al pigmento nero di disperdersi meglio e donando una ottima profondità alle ciglia. Favorisce la ricrescita delle ciglia, è stratificabile per ottenere un look più o meno intenso ed è ideale per ottenere un effetto allungante e sexy.
Lash Day 2021

High Impact Mascara Waterproof di Clinique, una vera certezza per le amanti del mascara resistente all’acqua. Volume e lunghezza e durata estrema con una caratteristica super importante, quella di risultare morbido sulle ciglia. Niente effetto ‘incartapecorito’ con un effetto molto carino, una vera sicurezza. Perfetto da indossare quando dovete mettere sia la mascherina che gli occhiali perché non si rischiano sbavature. Avrete gli occhiali appannati ma le ciglia perfette!
Lash Day 2021

MaZ