Avete sempre sognato delle ciglia da cerbiatta? Ecco una bella occasione per scoprire tutte le potenzialità del vostro sguardo. Avete mai pensato di applicare delle extension alle ciglia?

Il Salone LashDream LashBar di Milano, attivo dal 2013, ci ha visto lungo ed ha reso possibile questo trattamento anche qui in Italia, proprio sotto la Madonnina. Una location di riferimento per le amanti delle ciglia e delle sopracciglia per scoprire tutti i segreti delle extension e anche per imparare ad applicarle correttamente.

Quest’anno è previsto un appuntamento speciale, il primo open day per il pubblico che sarà sabato 3 ottobre dalle ore 12 in via S. Maria Valle n.4 (angolo via Torino).

Maria Larionova, proprietaria del salone e trainer di pluriennale esperienza internazionale sarà a disposizione per consulenze e consigli professionali. Dalle possibili allergie e complicanze da saper riconoscere  fino a cosa controllare per assicurare la propria sicurezza igienica ed inoltre sarà possibile ricevere una consulenza personalizzata per individuare il trattamento più adatto alle proprie esigenze.

Gli open day verranno riproposti dallo staff del centro ogni mese. E’ necessario prenotarsi online per partecipare e l’ingresso è gratuito. Il successivo sarà il 7 novembre dalle 19 alle 21 presso il LashBar.

Maggiori info: lashbar.it

MaZ