Certe volte le regole vanno infrante. Consigliamo sempre di pensare ai regali di Natale in modo da trovare quello perfetto, più adatto anzi ‘cucito addosso’ al destinatario, prendendosi il tempo necessario magari non arrivando al 23 con tutti i regali da comprare.  Con i regali personalizzati è difficile sbagliare perché quando conosciamo bene una persona sappiamo cosa gli piace, quali sono i suoi desideri, le sue attitudini insomma di certo sbagliare è difficile e con il tempo giusto possiamo capire bene e scegliere con maggiore oculatezza ‘il regalo perfetto’.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2018

Beh ma a volte le cose non vanno come dovrebbero abbiamo poco tempo e non vogliamo sfigurare o sbagliare regalo. Che si fa? Basta scegliere dei prodotti beauty che sono un passepartout perché sì la bellezza è democratica. Nessun rischio, solo tanta soddisfazione.

No non sentitevi in colpa non tutti hanno il tempo di dedicarsi ai regali già da novembre con pellegrinaggi e ricerche per mercatini, negozi specializzati, siti internet che spediscono dalla Corea con 30 giorni di attesa. Insomma non siete il Grinch, siete solo persone che hanno una vita piena e poco tempo a disposizione.

Ecco una selezione di regali beauty last minute che metteranno d’accordo la mamma, la sorella, la partner, l’amica, la collega e anche la suocera e faranno sorridere anche il Grinch. Non perdete la nostra gallery con tutte le ispirazioni beauty con doppia scelta per ogni brand! Che volere di più?

Martina ZANGHI’