Abbiamo un altro oggetto del desiderio beauty, fresco fresco di uscita, è appena stato presentato il Liquid Lipstick Vinyl di Byredo, frutto del genio creativo di Lucia Pica (ex Chanel).

Si tratta del primo prodotto frutto della collaborazione tra la make-up artist napoletana e il brand svedese. Una comunione d’intenti che ha dato vita ad una magnifica espressione artistica che regala molte vibrazioni positive a chi di bellezza se ne intende. Il lip gloss sta tornando di moda, è letteralmente sulla bocca di tutti e questa è una versione super chic del lucidalabbra con una allure sofisticata, contemporanea, elegante e ovviamente inclusiva.

Liquid Lipstick Vinyl di Byredo: colori e design

10 sfumature di rossetti liquidi che si abbinano ad ogni carnagione e ad ogni look con sfumature fredde, neutre e calde. Colori saturi, lucentezza e nuances ad alta pigmentazione con una tavolozza di colori davvero appagante. Una cremosa miscela vegana di oli e burro di karité che regala una sensazione di comfort sulle labbra grazie ad una formulazione anti-bleeding. Anche l’applicazione è molto facile grazie alla punta affusolata che permette di essere molto precisi anche nel contorno labbra.

Vogliamo parlare del packaging? Colpisce al primo sguardo grazie alla sua forma così ‘totemica’ sembra un oggetto senza tempo con “un tappo di alluminio fuso che si trasforma nel tubo con un movimento sinuoso” si legge nella presentazione. Uno strumento di bellezza che diventa un oggetto del desiderio, quasi troppo bello per essere usato.

MaZ