Noi quest’anno vogliamo andare in controtendenza ma proprio in retromarcia mentre tutti vanno nel senso opposto. Ogni anno abbiamo proprosto look scintillanti, make-up glitterati, con rossetti rossi, con illuminanti che si ispirano alla stella cometa. Quest’anno facciamo l’esatto contrario, vogliamo proporre dei beauty look a tutti coloro che a Capodanno rimarranno a casa e magari andranno a dormire pure prima di mezzanotte.

Si tratta di una fetta di popolazione che sta attorno a noi e non è affatto una minoranza, c’è molta attesa del veglione da parte di alcuni e molto, molto orrore negli occhi di altri. Questa volta vogliamo dare voce a chi dice no al colesterolo, al trenino, alle fiaccole e ai glitter che finiscono anche nelle mutande. Diciamo sì alle maschere di bellezza, al riposo tra divano e letto, ad un bel bagno caldo, ad una cena con del cibo delizioso e ad un meraviglioso pisolino quando ci va e se ci va.

Un’idea carina è divertente per coloro che vogliono trascorrere Capodanno in compagnia potrebbe essere quella di fare un pigiama party con le vostre amiche. Low cost, high quality. Molte risate, qualche bicchiere di vino ma poi maschere di bellezza, manicure, tisane drenanti e una buona dose di allegria renderanno di certo la serata speciale.

Il plus di un ultimo dell’anno trascorso così è che il giorno dopo sarete dei fiorellini di campo, belle, fresche, idratate e riposat ementre tutti gli altri dovranno solo riprendersi dall’hangover della sera prima senza godersi il pranzo in famiglia e con gli amici.

Essere in contro tendenza può avere i suoi vantaggi…

LEGGI TUTTE LE WISHLIST DI BELLAWEB

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

MaZ