Ogni mese condividiamo con orgoglio tre belle notizie che riguardano il mondo femminile e questa volta l’abbiamo declinato anche in versione beauty con appunto una piccola selezione di cose interessanti, tre belle notizie beauty per conoscere promozioni, provare nuovi prodotti e perché no anche fare del bene.
Ecco qui la nostra selezione per il mese di Maggio che è appena iniziato:

Miodottore, piattaforma specializzata nella prenotazione di visite mediche, ha lanciato una campagna a sostegno dell’alimentazione equilibrata. Attraverso il mini-sito dedicato sarà possibile accedere dal 1° al 31 maggio ad una lista di medici sparsi in tutta Italia e prenotare una visita specialistica gratuita. Con l’arrivo dell’estate facciamo più attenzione al peso forma, anche se dovremmo seguire una dieta equilibrata tutto l’anno, proprio in questo periodo ci ritroviamo a dover perdere qualche chilo. Che si fa? La cosa migliore è rivolgersi ad un professionista. Miodottore ha pensato proprio a questo e per tutto il mese sarà possibile consultare la lista dei professionisti con le rispettive disponibilità in maniera semplice e immediata e usufruire della prima visita gratuitamente, bast aandare su miodottore.it.

Anche quest’anno sta per iniziare la Body week di Comfort zone. Dal 6 all’11 Maggio oltre 500 centri in tutta Italia parteciperanno all’iniziativa con degli sconti sia sui prodotti home care che sui trattamenti in cabina del brand. Ma andiamo ad approfondire meglio, tutti i prodotti della linea Body Strategist e della linea Body Active saranno in vendita con il 30% di sconto. Il trattamento professionale corpo Body Active Massage quindi quello da fare in cabina invece sarà proposto nella versione express di 30 minuti a un prezzo speciale di 30 euro.

Una bellissima iniziativa che si svolge anche quest’anno è Bold is Beautiful un progetto charity di Benefit che devolve il 100% dell’incasso dei servizi sopracciglia realizzati attraverso i Brow Bar Benefit nei Beauty Store Sephora. Tutto il ricavato verrà interamente devoluto a due associazioni che sostengono le donne. D.i.RE Donne in rete contro la violenza che offre rifugio e supporto alle donne vittime di violenza e anche Mamme a scuola che sostiene le donne immigrate nell’apprendimento della lingua e della cultura italiana.

MaZ
Photocredit: @von_co