Che mondo triste sarebbe senza i ciccolatini al cacao e nocciola? Questo per dire che molto spesso dalle unioni vengono fuori le cose migliori. Il mondo del beauty lo sa e stanno nascendo nuove collaborazioni tra brand e celebrities molto interessanti…

A proposito di celebrities, famosa lo è anzi forse è meglio dire famosissima e di successo. Stiamo parlando di Gigi Hadid che ha collaborato con Maybelline per una pallette che è andata sold out in un battito di ciglia. Si chiama Jetsetter pallette ed è ispirata al make-up look da viaggio ovvero semplice e realizzabile velocemente con prodotti che hanno texture facili e pratiche. “La parte più emozionante di creare questa collezione è stata quella di fare qualcosa che non riuscivo a trovare prima, una pallette o un kit che avesse tutti i miei colori preferiti e tutto quello di cui avevo bisogno tutto in un soloposto“, ha dichiarato la modella californiana. A farla da padrone colori neutri, caldi e rosati, perfetti per un look fresco e lucido, sicuramente ispirato al look che Gigi sfoggia nella vita di tutti i giorni. In Italia potremo accaparrarcela il 21 ottobre, se siamo fortunate…

Per celebrare il suo trentesimo anniversario il brand di make-up Artdeco ha scelto una testimonial d’eccezione, Claudia Schiffer con cui ha creato una collezione trucco davvero speciale per celebrare questo compleanno così speciale. Claudia ha fatto tesoro delle lezioni dei make-up artist più famosi del mondo per aiutare a progettare la collezione. Sia che si tratti di truccarsi per andare a prendere un caffè o per sfilare sul red carpet, Claudia ha creato una nuova collezione trasversale, facile da utilizzare anche per i look di ogni giorno.  Il no colour setting powder una polvere extra light completamente trasparente che regala un finish matt e una carnagione radiosa grazie alla sua tecnologia brevettata di riflessione della luce, il lipstick cream stick un rossetto dalla texture cremosa e morbida con un colore intenso e vibrante, il luxurious volume mascara un nero intenso che accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia.

Una news da oltre oceano ha come protagonista Kat Von D che per la sua linea di make-up ha bussato alla porta dei Green Day. Sembra proprio che il suo prossimo eyeliner sarà un omaggio alla band che si chiama Basketcase. Su instagram Stories di Kat sono comparse delle stories con Billie Joe Armstrong, il leader dal gruppo, e con un’anticipazione del packaging. Moltissime le aspettative data la qualità degli eyeliner del brand. Non ci sono previsioni al momento riguardo all’uscita ma siamo certi, sarà una bellissima sopresa.

Martina ZANGHI’