Si dice che quello che non possiamo avere è quello che desideriamo di più. Beh, forse è vero ma che volete farci, la curiosità è donna e quando si tratta di beauty non possiamo proprio fare a meno di provare nuovi prodotti, nuovi marchi e nuove profumazioni. Ecco le make-up news di questo mese!

Non possiamo non parlare di Miss Rihanna aka la super boss del brand Fenty. Riri ha ‘spoilerato’ qualche prodotto in uscita del suo brand sfoggiando labbra metalliche e ombretto viola durante due uscite pubbliche. Come ben ricorda Allure, lo aveva già fatto anche mesi fa con dei prodotti che adesso sono in vendita. Priscilla Ono, la sua make-up artist personale che si occupa anche di Fenty beauty descrive ogni look della cantante sui social indicando ogni singolo prodotto utilizzato ma questa volta no, proprio perché molto probabilmente si tratta di nuove uscite Fenty. Ce lo auguriamo perché oltre a saper cantare Rihanna è molto, molto brava a fare tendenza anche in quanto a prodotti beauty…
Vi abbiamo già raccontato quanto ci piace il brand newyorkese Glossier che non è ancora arrivato in Italia fisicamente ma attraverso la sua campagna stampa e i suoi social ci sembra molto interessante da scrutare anche da qui. Ultimo arrivato, il profumo solido che c’è anche in versione eau de parfum. Una fragranza con note alfattive muschiate e ambrate, racchiusa in un packaging compatto color rosa chiaro, scolpito per adattarsi perfettamente alla curva del palmo e del pollice. Per indossarlo basta picchiettare un dito sul prodotto e applicarlo dove desiderato, ripetere ogni qual volta se ne senta l’esigenza. Un prodotto che ci ricorda un po’ i profumini che utilizzavamo tanti anni fa ma con una allure decisamente più contemporanea e chic.

Ouai Haircare è un brand inglese ma è possibile acquistare i suoi prodottini anche qui da noi in Italia (su lookfantastic.it ad esempio). Tra le sue ultime uscite c’è un prodotto innovativo Anti-frizz hair Sheets. Sembra quasi un pacchetto di sicurezza solo che è molto più bello e non fa per neinte male, anzi è un salvavita per capelli crespi, secchi e indomabili. Un packaging compatto che contiene 15 bustine monouso. Al suo interno n prodotto anti frizz ovvero anti crespo che si può portare anche in borsetta o in viaggio super facilmente. Ma perché non ci aveva mai pensato nessuno prima d’ora?

Martina ZANGHI’