Bello l’inverno quando siamo in casa con i termosifoni accesi, magari con una bella candela profumata, una copertina morbida e avvolgente, un confortevole divano con accanto perché no Matthew McConaughey con cui commentare la nuova stagione di True Detective. Ammesso che tutto ciò sia vero come vorreste accarezzare la sua folta bionda chioma (sì anche tutto il resto visto che ci siamo) con delle mani secche e disidratate? Giammai!

Fatevi una bella manicure e leggete qui le creme top del periodo:

Basta dire Bakel per capire che si tratta di una Hand cream che fa il suo lavoro eccome, soprattutto se siete in cerca di un prodotto dall’INCI chiaro e pulito (come sempre gli ingredienti e la loro funzione sono in chiaro sulla confezione). Se proprio poi dovete alzarvi dal divano e uscire, questa crema sarà indistruttibile dentro la vostra borsa, sempre pronta a rendere le vostre mani a prova di carezza.

Crema mani alla Salvia e Green Caviar di Yope dalle proprietà idratanti ma anche lenitive con il 98% di prodotti di origine naturale. Bellissimo anche il packaging perché anche l’occhio vuole la sua parte.

L’ ultima novità di Resultime è la linea 5 Expertises SPF 15 crema mani e unghie anti macchie. 5 azioni in un unico prodotto. Vi idratate ed inoltre avrete un trattamento antiage, rassodante, anti-macchie e protettivo contro le aggressioni esterne. Tutto mentre guardate la TV. What else?

Ictyane di Ducray una crema pensata appositamente per idratare e proteggere le mani secche e rovinate. Ricca in Vitamina E, B5 e Burro di Karitè, la sua texture, a rapido assorbimento, non unge quindi il telecomando non rischia di essere sporcato delle vostre impronte oleose, e neppure Matthew.

LPG ha studiato una combo perfetta per questa occasione, la crema Soin Anti-age Mani e Labbra, una lozione che nutre in profondità, riduce i segni del tempo e la produzione di melanina, protegge dalle aggressioni esterne sia le mani che le labbra. Se così scatta anche il momento bacio con il biondone non sarete impreparate, anzi!

Lavera Balsamo mani SOS, una soluzione rapida per passare da mani secche a mani morbide e profumate grazie all’olio di mandorle e burro di cacao che leniscono e nello stesso tempo nutrono la pelle cacciando via la sgradevole sensazione di pelle che tira. Perfetta anche per le pelli maschili visto che la profumazione è neutra, provate e vedrete che Matthew apprezzerà.

Una crema mani nutriente protettiva Tranquillity hand cream di Comfort Zone. Una crema di facile assorbimento ma molto nutriente e avvolgente sulla pelle con olio di amaranto e un esclusivo blend di oli essenziali che favoriscono un’immediata sensazione di benessere.

Martina ZANGHI’