Abbiamo appena finito di pensare al Natale e adesso sta quasi arrivando Capodanno. Non faremo chissà quali grandi cose ma possiamo comunque preparaci al meglio perché no con una manicure super wow e divertente. Come di consueto proviamo a mixare, alcune sono facili altre un po’ più complesse e anche difficili da portare ma facciamoci venire qualche ispirazione con questa carrellata di Manicure Festive 2020!

@clawgasmic si è ispirata ai bastoncini di zucchero che da Natale a Capodanno sono sempre l’incubo dei dentisti ma regalano molta gioia ai golosi. Sono bellissimi per decorare l’albero, i regali, la tavola e sì anche le unghie. Effetto super carino che con un po’ di manualità può dare soddisfazione a tutti!

@cosmopolitanhairandbeauty ha creato una manicure davvero d’effetto e anche abbastanza facile da ricreare che si ispira all’albero di Natale. Molto carino l’effetto finale che potete divertirvi a ricreare con altre varianti, del resto è bello prendere ispirazione ma poi liberare la propria creatività.

Manicure festive 2020: qualche ispirazione per delle unghie festive

@lalassalonspa_holly  questa versione è davvero deliziosa con due stili in una singola manicure. Profili color oro a incorniciare l’unghia intervallati a dell eunghie colorate ispirate a Mondrian. Una versione chic che può essere sfoggiata non solo per le feste ma magari cambiando tonalità per tutto l’anno!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2020

@danielleking_nailtech per le manicure festive 2020 sceglie una tonalità che si discosta da quelle tardizionali, qui siamo sul blu costellato da glitter di diverse misur ee diversi colori. Super carine e facili da ricreare, una versione che è perfetta anche con altre colorazioni in base all’umore e ai gusti.

@glitterball_nails una interpretazione più ‘dark’ e anche super facile da realizzare, non servono kit specifici e quindi è proprio una opzione super versatile per gliamanti delle nail art anche alle prime armi. La base nera è molto d’effetto ma cambiando il colore si possono ottenere tantissimi effetti differenti ma ugualmente festivi!
@the_nail_room_x ha reinterpretato la french manicure ma in versione festiva con tanti colori diversi ed un tocco di luminoso glitter. Insomma una deliziosa interpretazione nella selezione di Manicure festive 2020. Anche in questo caso niente di difficile e con un po’ di attenzione cambiando l’accostamento di colori si possono ottenere degli effetti diversi e ugualmente belli. Provare per credere!

MaZ
Photocredit Cover @lejbarnes