Se proprio dobbiamo addobbarci per le feste non possiamo non prendere spunto dall’unica vera star del Natale. No, non stiamo parlando del vecchio Santa Claus con la sua barba bianca e la pancia rotonda, ci riferiamo all’icona beauty più ‘merry and bright’ di sempre: Mariah Carey.

In vista della notte più amata e odiata dell’anno a prescindere dalla pandemia bisogna rendere onore alla diva delle dive, Mariah che con le sue hit natalizie continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Atteggiamento da diva, capello lungo con onde sexy e morbide, come una Barbie canterina su Instagram si mostra in diversi panni. Super sexy con abiti lunghi di paillettes, pigiamoni in tartan in stile natalizio naturalmente e addirittura, anche in cucina con il cucchiaio di legno in mano. Ma Mariah Carey è la vera Barbie magia delle feste con un feed pieno di rosso, di alberi di Natale, di luci, di lustrini e di spacchi vertiginosi (che risalgono a qualche anno fa ma poco importa!).

Leggi il nostro Speciale Natale 2020

Mariah Carey

Perché Prendere ispirazione da Mariah Carey per il beauty look di Capodanno? Perché il suo è l’atteggiamento giusto, gioioso, ironico e festivo. Tra una canzone natalizia e l’altra fate una maschera, una manicure, un bagno caldo insomma quello che preferite e se vi manca il veglione ricordatevi di tutte quelle volte che lo avete odiato, se ci pensate bene è successo ogni anno!

Anche a casa possiamo atteggiarci a dive, truccarci come prima di un red carpet, mettere le scarpe col tacco che fanno male e stringerci in un corpetto che non ci fa respirare. La cosa positiva è che possiamo anche non farlo perché nessuno potrà aver da ridire sul nostro look!

Salutiamo questo 2020 con una bella pacca sulla spalla, un sorriso e un po’ di speranza, e che il vaccino sia con noi!

MaZ