Bambou, Nectarine, Cherry blossom, Powder rose, Poppy red e Sunkiss, sì l’estate non è poi così lontana e Mavala con la nuova Sunkiss lipstick collection comincia a farcela assaporare. Questi sono i nomi di ogni singolo rossetto che, uno alla volta, raccontano di un’estate che ci appresteremo a vivere e che speriamo possa lasciarci un bellissimo ricordo.

Bambou celebra i colori della terra riscaldati dal sole, Nectarine è un must have dell’estate in una delicata nuance pescata vitaminica e golosa. Cherry Blossom un nude effect delicato perfetto per tutte le carnagioni, Powder Rose chic e romantico con un finish super avvolgente, Poppy red un bellissimo rosso papavero insolito e che fa risaltare molto l’incarnato, Sunkiss che prende il nome dalla collezione ed è un vibrante corallo aranciato ideale per vestire le labbra dei colori dell’estate.

Sei tonalità che raccontano la stagione più calda dell’anno e che vuole regalarci la sensazione di  “Essere baciate dal sole“. Sia per un look più energico, sia per uno più nude e naturale le labbra sono vestite dalle nuance piene e corpose rendendoci subito più solari e radiose.

Perchè ci piace questa collezione? Perchè è calda, luminosa, si adatta a tutte le carnagioni e con una texture avvolgente e a lunga tenuta che è molto piacevole e idratante sulle labbra. Il complesso Pro-Lip, con burro di karitè, aloe vera e filtro UVB fanno tutto il resto.

MaZ