Mentre ci sono future spose che ingaggiano già un anno prima il make-up artist per il loro giorno più bello, Meghan Markle sembra proprio che farà a meno di un truccatore per il giorno delle sue nozze.

Eppure il matrimonio non passerà di certo inosservato, ci saranno stuoli di giornalisti, curiosi e paparazzi piazzati davanti alla cappella di St. George nel Castello di Windsor in attesa del lieto evento di sabato alle 12 (da noi le 13.00) quando l’attrice americana metterà l’anello al dito al rampollo inglese, Harry di Winsor.

Ebbene sembra proprio che lei su truccherà da sola, esattamente come ha fatto sua cognata Kate Middleton. A rivelarlo un’indiscrezione riportata da express.co.uk che rivela la volontà della coppia di mantenere più normalità possibile.

‘Normalità’ per un matrimonio che sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo ci pare un ossimoro ma almeno apprezziamo lo sforzo di provarci, o quanto meno, di fingere che sia un matrimonio come tutti gli altri.

ROYAL WEDDING 2018: LEGGI TUTTE LE NEWS

Ma torniamo a noi, ci sono così tanti make-up artist che si sarebbero strappati i capelli pur di avere il lavoro e invece rimarranno a bocca asciutta. Ad aiutare Megan con il trucco ci saranno due amici intimi della sposa, sono americani e non sono professionisti, sono solo amanti del make-up e aiuteranno la sposa nella scelta del trucco più adatto.

Per quanto riguarda il beauty look scelto dalla futura sposa non ci sono indiscrezioni. Siamo certi però che manterrà il suo trucco molto luminoso e naturale, del resto non può stravolgere la propria immagine proprio in occasione delle nozze, oppure no?

Sudditi e curiosi di tutto il mondo staranno a vedere, non deluderci Meghan!

Martina ZANGHI’