Questa è una dichiarazione d’amore al sole solo che, come tutte le relazioni amorose, ci sono delle cose da tenere ben presente. Il sole ha una natura ambivalente: è la sorgente della luce ma può anche causare molti problemi, proprio come il nostro partner che può allo stesso modo renderci felici o farci disperare.

Per questo bisogna sempre e dico sempre usare una protezione perchè i danni causati dai raggi UV proprio come le delusioni d’amore lasciano un segno che non andrà mai più via. Anche se non si vedono causano molto dolore e quindi bisogna essere previgenti. Nel caso dell’abbronzatura, si può fare facilmente, basta scegliere il prodotto giusto (nella gallery una selezione di 20 prodotti perfetti per ogni esigenza). Soprattutto le prime volte preferite le protezioni alte perchè sia con il sole che con l’amore ci si può scottare!

In quanto alle relazioni invece, le cose si fanno più complicate ma una regola c’è, calzante più che mai in questo caso: Meglio Sole che male accompagnate! E, per ritrovare il vostro equilibrio, prendete la vostra borsa di paglia, il vostro solare preferito, il pareo e scappate al mare! Se non vi salvate da sole ci penserà il bagnino.

Martina ZANGHI’