C’è grande attesa per stasera perché sta arrivando il Met Gala 2018. Si tratta di una vera occasione per fare vip watching perché il red carpet in questa occasione è davvero pieno di gente del calibro di Beyoncé, Madonna, Rihanna, Kardashian family, c’è tutta Hollywood, influencer e insomma c’è tanta carne al fuoco.

Si tratta di un evento aperto al pubblico ma il prezzo del biglietto (sempre se avete la fortuna di trovarlo) è anche abbastanza elevato, arriverebbe fino a 30.00 dollari.

Il Met Gala non è solo l’Oscar della moda, come viene chiamato in gergo, o un’occasione per sfoggiare abiti da sogno sul red carpet, è anche un’occasione per raccogliere fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York.

MET GALA, BEAUTY LOOK

La festa di stasera è proprio la vernice della kermesse che quest’anno si confronterà con il tema della religione. La mostra dal titolo Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, sarà dedicata proprio alla relazione tra moda e fede.

In esposizione ci saranno una serie di paramenti sacri (alcuni in prestito dalal nostra Cappella Sistina) ma anche abiti di Coco Chanel e Cristóbal Balenciaga, Versace e Riccardo Tisci. Per l’evento quindi gli invitati devono seguire un preciso dress code ispirato al motivo dell’esposizione, siamo certe che avremo soddisfazione…

Per cominciare ad entrare bene nel mood ecco alcuni dei beauty look più ‘belli’ intervallati a quelli più ‘interessanti’. Sfogliate la nostra gallery!

MaZ