Stasera avrà inzio il Festival della Canzone italiana, Sanremo è Sanremo e protagonista femminile è lei la magnifica Michelle Hunziker che ha già calcato più volte il palco dell’Ariston. La biondissima Mich indosserà i capi della Maison di famiglia, ovvero dell’amatissimo marito e padre delle sue figlie o sceglierà anche altri stilisti italiani o stanieri? Per adesso non sono trapelate informazioni al riguardo. Ed in quanto a beauty look pensiamo proprio che non ci saranno sorprese ma questo non è un commento negativo, anzi.

La signora Trussardi infatti è famosa per la sua chioma bionda fluente e luminosa. Questo look così riconoscibile non l’ha mai abbandonata, già dagli albori della sua carriera i suoi capelli sono rimasti immutati. Sciolti e fluenti lungo le spalle a volte lisci ad enfatizzare i suoi tratti nordici oppure con onde morbide e romantiche per un look più femminile e ricercato.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE FESTIVAL DI SANREMO

Michelle sceglie anche dei raccolti e per la vita di tutti i giorni anche delle code alte molto pulite con i capelli tirati indietro da un elastico o un fermacoda. Durante degli appuntamenti speciali ha scelto anche un raccolto intrecciato che ricorda un po’ la tradizione tirolese, del resto la sua terra d’origine è la Svizzera.

In quanto a trucco Michelle sceglie sempre dei look molto semplici e anche sui social è bellissima senza trucco e senza acconciature particolari. Quando vuole avere un aspetto più sofisticato le labbra diventano rosso rubino e nenache a dirlo l’effetto è stupendo. Altrimenti punta sulla semplicità con labbra nude o rosate. Per quanto riguarda l’incarnato è sempre luminoso e omogeneo, riscaldato da un leggerissimo velo di blush e di terra. Michelle  c’è poco da dire non ha bisogno di filtri e il trucco e il parrucco vanno solo ad enfatizzare quello che Madre Natura le ha già donato. In bocca al lupo Mich, non vediamo l’ora di vedere il suo sorriso risplendere su quel palco.

Martina ZANGHI’
Photo credit: Instagram @therealhunzigram