La Milano Moda Donna si è appena conclusa e, proprio come si trattasse di un nuovo inizio, è tempo di riflessioni e di tirare le somme di quello che abbiamo visto. Come ci truccheremo questa stagione, quali sono i colori che indosseremo di più? Ce lo dicono i make up e gli hair look dei guru del beauty che proprio a Milano hanno espresso il loro talento in passerella.

Sperimentazione, look sofisticati e colori vibranti per una donna che è sempre più indipendente e che deve esprimere la propria personalità svincolandosi dalla ‘moda’ ma facendosi portatrice di una bellezza libera, personale e ogni giorno diversa.

Scopriamo la visione delle Maison che sotto la Madonnina hanno anticipato le tendenze della prossima stagione.

Protagoniste indiscusse, le sorelle Bella e Gigi Hadid che hanno calcato le passerelle di diverse Maison incantando gli ammiratori di tutto il mondo, soprattutto uno che non si è trattenuto ed ha cercato di abbracciare la sorella bionda. Un ‘assalto’ che è finito nei tabloid di tutto il mondo. Gigi però non ha bisogno di essere difesa, è brava anche a tirare le gomitate e a dire le parolacce, guardare per credere, e noi la amiamo ancora di più per questo.

MaZ