Ci possono essere mille trend in quanto a make-up, tinte per capelli, schiariture, acconciature ma prima o poi si torna sempre alle poche certezze della vita, il caschetto ad esempio che gli anglofoni chiamano Mini-bob. E Hailey Bieber con un video su TikTok lo ha mostrato nella sua intramontabile bellezza.

@haileybieberoops ???‍???‍♀️♬ original sound – sped up sounds

La modella ci ha dato un taglio apostrofandolo con un Ops che accompagna il video su TikTok in cui mostra ai followers la sua nuova capigliatura. Il suo è un capello liscio e dunque niente di difficoltoso da mantenere anche se per una supermodella di questo calibro non è così difficile mantenere una piega impeccabile. Molto più interessante l’ispirazione, ovvero, l’estetica che ha ispirato questo nuovo taglio.

A ispirare Hailey Bieber è stata Margot Tenenbaum, icona di stile nel noto mondo cinematografico di Wes Anderson. Ad interpretare il personaggio Gwyneth Paltrow che è bionda mentre la versione di Hailey Bieber è più scura, castana con riflessi ramati.

L’ispirazione è proprio dichiarata dalla modella che ha postato anche un look ispirato al personaggio di Wes Anderson ma se andiamo ad analizzare le differenze ci sono dei beauty tips molto furbi di cui possiamo tenere conto se vogliamo anche noi darci un taglio. Il mini-bob “Tenenbaum” infatti è un caschetto con un taglio netto, molto difficile da mantenere, soprattutto se la struttura dei capelli è più spessa. Bieber ha reso più portabile il taglio smussando le punte con un effetto meno definito ma comunque efficace e chic.

Rhode Skin: tutto quello che c’è da sapere