Proprio come abbiamo fatto a Natale vogliamo inerpicarci nell’universo sacro delle nail art di Pasqua che è un argomento scottante, molto scottante. Il mondo si divide tra chi adora le piccole decorazoni sulle unghie chi piuttosto si farebbe uccidere pur di non averne sulle proprie mani.

Noi ci troviamo in mezzo, siamo un po’ combattuti tra la voglia di ricoprirci di cuoricini e glitter e la più razionale scelta della manicure tradizionale che alla fine prevale, una doppia passata di rosso e passa la paura. Ma non possiamo resistere, abbiamo selezionato una carrellata di Easter nails per giocare un po’ e goderci un po’ di colore.

Ci troviamo molto spesso davanti a vere opere d’arte ma, capirete bene, non vi consigliamo di sfoggiare questo genere di manicure per andare in ufficio (o uscire in generale a meno che non siate a Rio de Janeiro durante il Carnevale) ma solo per addentare un buon uovo di cioccolata. La ricerca delle nail art di Pasqua è un gioco, un divertimento che ci concediamo perchè vogliamo proprio vedere fino a che punto si riesce ad arrivare!

Dopo Natale e San Valentino ecco una carrellata di unghie a tema pasquale direttamente da Instagram in tutta la loro sconfinata…estrosità.

MaZ