Questo Natale non sarà un Natale come gli altri, sarà diverso, molto probabilmente ce lo ricorderemo per sempre e in qualche modo rimarrà a suo modo nella nostra memoria. Natale 2020: beauty routine last minute è un’occasione per trovare una nuova normalità e dobbiamo trovare qualcosa di buono per goderci queste giornate di festa come possiamo.

L’anno scorso vi abbiamo consigliato di non bere troppo, di non esagerare coi dolci, di fare qualche bella camminata o qualche corsetta prima di andare alla cena e ai pranzi coi parenti. Quest’anno ci viene un po’ il magone perché molto probabilmente non riusciremo a fare né l’uno né l’altro.

Leggi il nostro Speciale Natale 2020

Quest’anno è il Natale dell’indulgenza, del va bene tutto basta che ci faccia stare bene, non credete? Natale 2020: beauty routine last minute significa godersi le giornate di vacanza, godersi il tepore della casa, del buon cibo e perché no anche una skincare ed una bodycare più lunga, una coccola per la pelle e per l’umore.

Una maschera per il viso, un impacco per i capelli, una manicure ed una pedicure se ce l’abbiamo un bel bagno caldo con le bolle e le essenze, insomma, trovate una beauty routine che vi faccia stare bene perché ve la meritate!

Se siete fortunate e avete vicino la neve godetevi una bella passeggiata e sì anche una battaglia di palle di neve. Se invece siete al sud e vivete vicino al mare una bella passeggiata con i piedi nella sabbia sarà una vera gioia. Se come noi siete in una grande città, magari da soli perché non siete riusciti a raggiungere i vostri cari, concentratevi su quello che vi regala gioia. Andate nei posti che amate, scegliete del cibo e del vino di qualità, chiamate gli amici e rilassatevi.

MaZ