Tutti parlano dei regali di Natale, di quanto è bello fare shopping per trovare il dono perfetto per parenti e amici… Ma qualcuno non ha la sensazione di sentirsi schiacciato dai doveri quotidiani che si sovrappongono a tutti gli extra che vengono fuori proprio in questo periodo?

C’è chi deve organizzare pranzi o cene, quindi fare la spesa, cucinare, pensare ai cadeaux da regalare ad ogni ospite, partecipare alle cene/pranzi/aperitivi che si fanno per salutare i clienti, i conoscenti, i colleghi e sì anche fare i regali per tutto il resto della famiglia. Tutto molto bello eh, ma anche molto stressante!

Non si tratta di un impiego in miniera, siamo d’accordo, ma a volte il piacere diventa un dovere soprattutto quando tutto si concentra nelle settimane prima di Natale.

Dire ‘basta il pensiero’ è come dire ‘mangio molto ma non ingrasso’. Non ci crede nessuno anzi è davvero antipatico. Dunque, impugnate la carta di credito e utilizzatela per degli acquisti che di certo verranno apprezzati.
Ecco una carrellata di 20 idee regalo utili, sfiziose, insolite e classiche, più o meno preziose. Perchè noi possiamo darvi dei suggerimenti ma i gusti di vostra zia, di vostra cugina o della vicina dovete saperli voi…

Ma la bellezza statene certi, mette d’accordo tutti!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2016
LEGGI TUTTE LE WISHLIST 2016 DI BELLAWEB
NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE NATALE BEAUTY 2016!

Martina ZANGHI’