Rihanna è stata la grande vincitrice all’iHeartRadio Music Awards, premio per l’artista più trasmesso dalle radioLa cantante delle Barbados però non fa notizia solo perchè ha portato a casa quattro premi, tra cui artista dell’anno e canzone dell’anno per “Stay”.

Riri, come viene soprannominata dai fa,n ha indossato un abito trasparente disegnato da Riccardo Tisci per Givenchy Couture, tacchi di Manolo Blahnik e, dulcis in fundo, un’acconciatura e un meke up molto, molto, molto stravaganti.

Rihanna infatti ha scelto un make up ‘naturale’ con un incarnato luminoso e molto mascara ad allungare e rendere più romantico lo sguardo (e le ciglia finte). E’ sulle labbra che la pop star delle Barbados ha osato con un rossetto verde smeraldo lucido. Per una sera niente rossetto rosso ma un tocco di colore davvero inaspettato, che, dobbiamo dire non le sta neanche male.

Sui capelli invece c’è un ritorno agli Anni ’90 e alle pettinature afro che, anche in questo caso, strano ma vero, le rende giustizia. C’è chi può e chi non può. Rihanna è una di quelle che può (anche se a volte esagera).

MaZ