Comprare le verdure, comprare il pesce, la frutta, pesare tutti gli ingredienti e cucinare la sera per il giorno dopo, portare il pranzo in borsa… Questi sono solo alcuni dei grattacapi in cui possiamo incorrere quando decidiamo di fare una dieta. Non è impegnativo solo perché dobbiamo rinunciare ad alcuni cibi ma anche e soprattutto per l’organizzazione dei pasti.

Se vogliamo toglierci ogni tentazione e trovare la motivazione giusta per seguire una dieta, senza sgarrare neanche una volta, allora possiamo chiedere aiuto agli angeli custodi delle diete ovvero gli chef di Diet to go. Diet to go offre un servizio che si adatta alle esigenze di coloro che devono tornare in forma e non vogliono troppi pensieri. Basta scegliere tra i menù a disposizione, che sono vegetariano, mediterraneo, o a zona e creare il proprio pasto su misura, da 1200 calorie al giorno consigliati per le donne e da 1500 per gli uomini.

L’ultimo nato è a Milano, in via Pascoli 18 ed è un vero e proprio take away healty in cui è possibile ordinare ciò che si vuole tra i piatti a disposizione. Mentre, il servizio a domicilio è già presente in diverse città italiane come Modena, La Spezia, Genova, Roma e Palermo. Come funziona? Scelto il menù i pasti vengono consegnati a domicilio dalla colazione fino alla cena per cinque giorni a settimana, ad un prezzo di circa 35 euro al giorno.

Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Nella gallery qualche esempio di piatto presente nei menù. La dieta può diventare facile!

MaZ