La bellezza non si ferma mai e il nuovo anno comincia al meglio con le novità beauty di Gennaio 2021. Una piccola selezione di coccole per la pelle per una skincare invernale all’insegna dell’idratazione ed un make-up in arrivo da tenere sott’occhio per coccolarsi un po’ durante queste giornate in casa. Cominciamo?

Novità beauty di Gennaio 2021: OleHenriksen Lemonade Smoothing Scrub

Viene dalla Danimarca con il suo solito carico di positività lo scrub di OleHenriksen che ha come protagonista il limone. Uno scrub che ha una texture molto particolare che somiglia a quella di una granita e che rende la pelle istantaneamente luminosa e quindi tonificata e compatta, glow e ristrutturata. Al suo interno acidi AHA, la scorza di limone e lo zucchero. Poi il basilico e la camomilla per un effetto lenitivo. Insomma una buona dose di energia positiva che va bene tutto l’anno e che profuma di limone!

Novità beauty di Gennaio 2021: Fondotinta Shiseido

Synchro Skin Radiant Lifting Foundation, una novità firmata Shiseido. Un fondo dalla texture estremamente leggera e dalla copertura modulabile da media ad alta, formulato con la tecnologia Light-Adjusting che rende l’incarnato liftato, radioso e levigato con un finish lucido. Trenta tonalità per ogni ticarnagione e una combinazione di ingredienti che rende l’incarnato idratato, compatto e con un risultato ‘a lunga tenuta’.

Novità beauty di Gennaio 2021: Elodie x Sephora Collection

In attesa di vederla sul palco dell’Ariston di Sanremo Elodie arriva anche da Sephora con una limited edition che raccoglie varie sfumature della personalità della cantante con un kit perfetto per i beauty lovers. Una capsule piena di energia creativa, colori, sfumature brillanti e sì, bellezza. Elodie ha creato due palette, una occhi e una viso, un set di pennelli e una tinta labbra Lipstain. “Da tonalità bronze che parlano delle mie origini ai colori e gli effetti pop che rompono gli schemi, la collezione è una giostra di colori e citazioni che mi fanno dire: ecco, tutto questo sono io” racconta Elodie. La collezione ElodiexSephora sarà disponibile su sephora.it dall’8 gennaio e negli store Sephora dal 15 gennaio.

Skincare di Gennaio 2021: novità skincare Korff

Torniamo alla skincare con 3D Sculpt Complex di Korff, una linea-trattamento specifica per contrastare il rilassamento cutaneo e la perdita di tono per collo, mento e ovale del viso. In gamma la 3D Sculpt Crema Viso e Collo che è perfetta per le pelli mature o per la perdita di tono, sollevando i contorni del viso e rassodando il collo. La pelle ritrova un aspetto liscio e tonico, le rughe sono attenuate. All’interno 3D Sculpt Complex, un complesso lipogenico e ristrutturante e il burro di Karitè nutriente ed emolliente. Fanno parte della gamma anche la 3D Sculpt Crema Maschera Notturna Viso e Collo Effetto Boost e la 3D Sculpt Crema Contorno Labbra Rimpolpante e Riempitiva per una skincare routine perfetta per contrastare il rilassamento cutaneo dei contorni del viso, collo, labbra e rughe naso-labiali.

Novità di Gennaio 2021: labbra da baciare con Charlotte Tilbury

Una super novità, Hyaluronic Happykiss di Charlotte Tilbury, una coccola per le labbra, un rossetto che unisce il bisogno di idratazione con l’effetto lucido di un gloss. Un prodotto due in uno che rende questo rossetto perfetto anche sotto la mascherina perchè mantiene idratate le labbra e regala un effetto lucido in diverse colorazioni. Le tonalità in gamma sono 10 e grazie all’acido ialuronico riduce l’efeftto ‘codice a barre’ rendendo quindi le labbra più morbide, rimpolpate e lucide.

MaZ