Amici amanti del beauty unitevi! Anche a Febbraio, mese dell’amore e del Festival di Sanremo ci sono buone notizie all’orizzonte. Ecco le beauty news del mese per non farsi cogliere impreparate.

L’annuncio, manco a dirlo, è avvenuto sui social e il protagonista è lui l’eccentrico e magnetico Jeffree Star che ha creato un kit di pennelli con Morphe. Sul sito ufficiale è già sold-out ma è possibile aggiudicarsi l’ambitissimo set di pennelli con l’imminente re-stock. Composto da 7 pezzi per viso e occhi con una impugnatura super accattivante in rosa olografico e fibre sintetiche, in una pochette trasparente, la Starstruck Bag.

Nuova uscita anche in casa Kim Kardashian che propone per KKW beauty dei set labbra in nude, pink o in rosso. Da qualche giorno in vendita si tratta di una selezione di prodotti labbra che effettivamente possono essere un passepartout per tutti i look. Ogni kit infatti contiene 4 tonalità con un finish cremoso e vibrante, molto interessante la versione ‘red’ con Classic Red, un rosso classico, Hot Sauce, rosso aranciato, Candy Apple Red, un rosso con luminescenze blu e Cherry Pop, un delizioso rosso ciliegia. Molto carino anche come (auto)regalo per San Valentino.

Per chi conosce il brand polacco Yope che abbiamo amato per le sue candele e i suoi prodotti per la cura e la detersione di mani e corpo sarà felicissimo di sapere che il brand polacco diventa anche hair care. In arrivo shampoo e conditioner per soddisfare tutte le tipologie di capelli. Oriental Garden, specifico per capelli secchi e rovinati è caratterizzato da un profumo  floreale e arboreo. Poi c’è Fresh Grass dedicato ai capelli grassi con una profumazione fresca simile a quella  dell’erba appena tagliata. C’è anche Oat Milk per tutti i tipi di capelli e si contraddistingue per una profumazione  rilassante e leggermente dolce.

 

Fresca fresca anche la nuova uscita firmata Fenty Beauty. Rihanna lo ha annunciato sui suoi canali social, il lancio ufficiale è previsto per il 12 Febbraio, arriva un nuovo Stunna lip paint, si chiama Unlocked ed è fucsia vibrante col finish che caratterizza i prodotti della gamma dunque un soft-matte dall’ottima durata e dal colore intenso già dalla prima passata.

Martina ZANGHI’