Siamo molto focalizzati sulla casa in questo periodo, la stiamo vivendo moltissimo, più di quanto abbiamo mai fatto. Il teatro di tutti i giorni della nostra vita, un luogo sicuro dove facciamo tutto e trascorriamo tutta la nostra giornata. Come ci prendiamo cura della casa ‘fuori’ dovremmo prenderci cura della nostra casa ‘dentro’ ovvero il nostro corpo. Le novità corpo 2021 sono una coccola, un modo per prenderci cura di noi, perché ce lo meritiamo.

Novità Corpo 2021, ecco le ultime uscite di Eisenberg proprio per questa primavera. Il Sérum Amincissant Corps ovvero il Siero Snellente Corpo. Una lozione fluida-gel avvolgente di rapido assorbimento. La sua azione è rimodellante e drenante, agisce sugli accumuli adiposi migliorando l’aspetto della pelle già solo dopo due settimane di utilizzo. Un trattamento corpo boost che va utilizzato ogni giorno. Per potenziare l’effetto si può utilizzare in abbinamento anche il Soin Liftant Corps, un Trattamento Liftante Corpo dalla texture ricca e dall’effetto snellente e liftante. L’ingrediente chiave è l’estratto di chlorella, la sua azione protegge il collagene e l’elastina dalla degradazione riducendo visibilmente l’aspetto delle smagliature. Anche in questo caso è necessario essere contati ed abbinare la bodycare ad una corretta alimentazione e ad un movimento quotidiano. Se così non fosse è comunque un gesto bellissimo massaggiare il proprio corpo con prodotti molto piacevoli da applicare e dalla profumazione avvolgente.

Bodycare: novità corpo 2021 di cui innamorarsi

Un appuntamento annuale che amiamo e che non ci delude mai. É arrivata la Comfort Zone Body Weeks, che quest’anno si svolge dal 12 al 30 Aprile. Data l’impossibilità e l’incertezza sulle aperture dei centri estetici, il brand ha deciso di fare una versione totalmente online dell’iniziativa destinando una parte del ricavato delle vendite ai beauty atelier di tutta Italia. Sull’e-commerce online di Comfort zone è possibile acquistare i prodotti delle linee Body Strategist e Body Active ad un prezzo scontato del 30% e ottenere un buono che consentirà di usufruire di un trattamento professionale corpo al prezzo speciale di 30 euro (da utilizzare quando sarà possibile riaprire i centri estetici). Consigliatissimo il Body Active Booster un concentrato attivante che va applicato proprio nelle zone più problematiche grazie all’applicatore roll-on. Va utilizzato prima di fare attività sportiva, perché massimizza l’effetto del movimento con un leggero effetto ‘caldo’ che anche inconsciamente sembra rendere l’azione dello sport ancora più efficace. Molto ineterssante anche la Body Strategist D-Age Cream dall’azione tonificante, elasticizzante e nutriente. Perfetta pe rl’interno coscia e per le braccia che hanno perso tonicità, da abbinare ad un massaggio energizzante è un rituale perfetto per la bodycare di primavera.

Novità Corpo 2021: non possiamo non parlare del Body Lift Precious Oil e del Body Lift Nourishing Soft Cream di Transvital. Due prodotti ideali per la cura del corpo da applicare in sinergia per ottenere una silhouette rimodellata, idratata e tonica. L’olio corpo nutre ed elasticizza la pelle contrastando la comparsa di smagliature ed inestetismi. La soft Cream è un vero e proprio trattamento anti età globale per il corpo con l’Oxy-Lift Perfecting Complex dall’effetto liftante immediato che penetra negli strati profondi della pelle donando un effetto rivitalizzante e ringiovanente. Una combo che se usata con costanza e con una vita attiva migliora l’aspetto della pelle e anche l’umore perché se il corpo sta bene stiamo bene anche noi.

MaZ