Anche voi state aspettando con ansia le nuove uscite che avete sbirciato sui social? L’attesa è finita adesso il sogno è diventato realtà perchè le palette sono come le scarpe e i bonifici, non sono mai abbastanza. Questo periodo è pieno di novità trucco per l’autunno 2023, pieno di prodotti ‘wow’ che farebbero venire gli occhi a cuoricino anche alle più dure di cuore. Ecco alcune news fresche fresche che non vediamo l’ora di avere nella trousse…
Partiamo con la Queen Anastasia Beverly Hills che si è manifestata in tutto il suo splendore con questa Fall Romance Eye Shadow palette. 12 colori che celebrano l’autunno e anche la vita eh perchè sono davvero molto molto scriventi e versatili. Abbiamo tonalità più neutre ed essenziali per il make-up di ogni giorno insieme a toni più pop, scintillanti e metallizzati. Insomma una magnifica miscelánea per realizzare tutto quello che desideriamo per il trucco occhi (e anche viso). Molto in linea con l’autunno anche il packaging, color burgundy, con un touch soft molto elegante e sofisticato. Lo specchietto è molto ampio e comodissimo, sia in viaggio che a casa.

Novità trucco per l’autunno 2023: le palette di tendenza della stagione

Degli urletti di piacere ci stanno eccome guardano questa nuovissima uscita. La Maison Paco Rabanne ha da poco lanciato la sua prima Makeup Collection. Stiamo calmi e scopriamo tutto quello che c’è da sapere. ” Ispirati ai tessuti moda, gli inaspettati finish luminosi, opachi, lucidi e metallizzati prendono ispirazione dai codici iconici della Maison, per poi reinventarli per la futura generazione di change-makers. Ogni formula è vegana e rimane fedele all’impegno di Rabanne nel promuovere la sostenibilità nel lungo termine” si legge nel lancio ufficiale. Al primo sguardo si vede subito che qui c’è molta bellezza in circolo non solo per il packaging ma anche per la scelta di texture, colorazioni e dei valori associati ad ogni prodotto. La collezione Rabanne Makeup è rappresentata da 3 universi: Eyephoria “per uno sguardo infinitamente espressivo“, Rouge Rabanne “per labbra parigine” e Arts Factory “una gamma di prodotti mai visti prima ispirati alla sfera artistica“. Nello scatto la Hanbag Palette No More Drama – rust and beige gold metal with burnt orange and chestnut matte. 4 sfumature emblematiche del brand per realizzare un trucco occhi ad alto tasso di innamoramento.

Tendenze trucco autunno 2023: prodotti novità

Se parliamo di Novità trucco per l’autunno 2023 non possiamo non parlare di Chanel! La novità è la palette Les 4 Ombres Byzance, in quattro colorazioni differenti, tutte in limited edition. Si tratta di un vero e proprio omaggio ai gioielli collezionati da Mademoiselle Chanel. Quattro armonie, ispirate al colore e allo scintillio delle gemme dei gioielli della fondatrice, incontrastata e iconica Mademoiselle Chanel. Ogni nuance rende omaggio agli smeraldi, ai rubini, zaffiri, tutte le pietre preziose, per uno sguardo opulento, ricco, luminoso. Anche il packaging è un vero e proprio gioiello con un interno color oro effetto martellato che ricorda le manchette di Gabrielle Chanel. Non sappiamo scegliere la più bella, anche al tatto la texture è burrosa, sfumabile e anche sovrapponibile per creare mille look, tutti magnificamente firmati Chanel.

MaZ