Chanel n°5 avrà un nuovo volto e che volto. La nuova testimonial, ha di recente annunciato la maison, avrà il viso e il corpo di Gisele Bündchen.

La modella brasiliana ha un’altra ‘incombenza’… Otre ad essere mamma, fidanzata, modella, e imprenditrice e sì anche cantante (oltre che testimonial di molti altri brand, tra cui H&M) ha un nuovo compito, quello di  incarnare con la sua bellezza i valori del brand francese e del suo profumo iconico  tanto amato da star del calibro di Marilyn Monroe, il famosissimo Chanel n°5.

Gisele dovrà eguagliare colleghi del calibro di  Audrey Tautou, Nicole Kidman e Brad Pitt e, per farlo, sarà la protagonista di una campagna diretta dal regista Baz Luhrmann. “E’ stato scelto per la sua naturale bellezza e femminilità moderna” dicono dalla Maison e Gisele sarà in grado, come direbbe il vecchio e caro Brad, di essere egualmente Inevitable?

Martina ZANGHI’