Per chi ama il trucco poche cose sono soddisfacenti come un buon mascara. Il mascara infatti  è un make-up che fa la differenza, regala un effetto wow e soprattutto rende lo sguardo più sexy, senza sforzo. Ecco i tre nuovi mascara 2020 che non vediamo l’ora di provare!

Nuovi mascara 2020: Dark Star Mascara di Pat McGrath

Super novità della amatissima Guru del make-up, Pat McGrath, che ha lanciato proprio in questi giorni un nuovo nato, un mascara dalla texture inedita che promette ciglia nerissime e multidimensionali. La sua texture ibrida è in crema-gel che permette di incurvare e volumizzare le ciglia al massimo della loro potenzialità. L’invenzione di Pat consiste in delle micro molecole di pigmento che si fissano magneticamente per tutta la lunghezza delle ciglia, offrendo una copertura multidimensionale.
A firmare la campagna pubblicitaria Steven Maisel che per raccontare questo prodotto ha fotografato la brand ambassador Naomi Campbell ma non solo lei, Irina Shayk, Marisa Berenson e Damian Hurley (sì, il figlio di Elizabeth Hurley) solo per citarne alcuni. (In cover e qui di seguito alcuni scatti firmati dal maestro Maisel).

Mascara L’Obscur di Gucci beauty

Si chiama L’Obscur ed in effetti è proprio il mood di questo prodotto: affascinante, stiloso, misterioso e super black, un mascara con cui si può giocare e attraverso il quale si possono ottenere diversi look. La sua caratteristica è nella formula unica e, nello scovolino, appositamente pensato per avvolge le ciglia donando un risultato intenso e magnetico. La formula è a lunga durata (circa 12 ore) che è morbida ed elastica, avvolge le ciglia senza bloccarle e soprattutto senza sgretolarsi. L’Obscur arriccia e incurva le ciglia per donare definizione e separazione alle ciglia con un risultato modulabile. Per un effetto wow basta posizionare lo scovolino in verticale per ottenere un effetto volume pieno o come si dice in gergo ‘effetto ragno’.

Inimitable extrême mascara multidimensionale di Chanel Beauty

Anche in questo caso il prodotto è un equilibrio di tecnologia e stile, l’azione sinergica tra applicatore e formula rende il mascara unico nel suo genere. Nerissimo e facilissimo da struccare, basta della semplice acqua tiepide, rende le ciglia subito più voluminose e incurvate. Lo scovolino è in elastometro con una forma che facilita molto l’applicazione, si minimizza infatti il rischio di sporcarsi grazie a questa shape così sottile e appuntita. Il colore di un nero intenso, con un effetto modulabile che volumizza, allunga e incurva. Per massimizzare l’effetto c’è anche la Base mascara che contiene un principio attivo dalle virtù riparatrici e rinforzanti, oltre a dei particolari siliconi che proteggono e rivestono le ciglia.

Martina ZANGHI’