Vi siete annoiate del vostro solito rossetto nude? Avete voglia di cambiare look con un ombretto insolito? Perché non prendere spunto dai red carpet per trovare qualche ispirazione? Ecco una carrellata di Beauty look degli Oscar 2019!

ECCO TUTTI I LOOK DEGLI OSCAR 2019

Probabilmente gli Oscar 2019 sono il momento migliore per farlo, la notte più importante dell’anno per il cinema infatti regala sempre tante tante belle anzi bellissime soddisfazioni.  Anche quest’anno non è stato da meno con molte acconciature sofisticate, incarnati radiosi e trucchi occhi da copiare subito.

Nella gallery una selezione di beauty look direttamente dal photocall con tutte le protagoniste più belle della serata. Tra le più attese Lady Gaga che ha sicuramente soddisfatto le aspettative. La truccatrice Sarah Tanno ha creato per lei un make-up molto fresco e luminoso firmato Marc Jacobs Beauty con un Fineliner Eye Crayon Eyeliner in nero e una sfumatura blu-grigio opaco sulla palpebra. L’hairstylist Frederic Aspiras ha creato un updo scultoreo che omaggia Audrey Hepburn ne Colazione da Tiffany. (Anche la collana di diamanti gialli di 129 carati che Lady Gaga ha sfoggiato sul red carpet è stata indossata proprio da Audrey Hepburn durante la promozione del film!)

NELLA GALLERY TUTTI I BEAUTY LOOK DEGLI OSCAR 2019

Più monocromatico il beauty look di Emma Stone che ha optato per un matchy-matchy make-up e abito. Per creare la sfumatura ramata la truccatrice Rachel Goodwin ha utilizzato il Phyto-Eye Twist di Sisley Paris color rame sulle palpebre, sulla piega e sulle ciglia inferiori. A rendere più accattivante il trucco un’ombra di ombretto nella nuance Topaze per definire i bordi e ultimo tocco il Phyto-Ombre Glow Luminous Eye Shadow color ambra all’angolo in terno per regalare un po’ di glow all’occhio.

Se vi piacciono le sorprese adorerete il nuovo look di Charlize Theron che è come un fritto, sta bene con tutto sempre e comunque. Il suo hair stylist Adir Abergel ha detto del suo nuovo look sul suo feed Instagram: “Cambiare i capelli è il modo migliore per trasformare te stesso e, perché no? Questa volta abbiamo cambiato l’aspetto di @charlizeafrica (aka Charlize Theron). Abbiamo cambiato colore all’inizio di questa settimana e questa mattina ci siamo tagliati i capelli“. Questa nuova acconciatura si sposa perfettamente con il make-up molto delicato ma dalle labbra rosse per rendere il tutto più sofisticato e sexy.

Taglio nuovo e colore nuovo anche per Emilia Clarke che in un selfie pre-serata ha taggato gli artefici di questo nuovo look. La sua parrucchiera Jenny Cho ha creato il caschetto color cioccolato, la truccatrice Jillian Dempsey ha scelto per lei un rossetto rosa brillante, il Dolce & Gabbana Beauty Dolcissimo Matte Lip Lip Color in Pink 5.

MaZ