Avete già organizzato tutto, fatto l’albero, pensato al menù e anche a tutti i regali di Natale? Ma non è che vi siete dimenticati proprio del party lipstick delle feste? Ecco una mini selezione da inserire nel beauty per sfoggiare delle labbra festose in un battibaleno. Ecco tre ispirazioni super wow per gli amanti del make-up labbra!

Ma quanto sono carini? Sono firmati Sephora Collection ed è il Kit Wishing You composto da 3 Mini Glossed 01 Boss, Glossed 07 Lover e Glossed 120 Fly. Un set completo perchè è composto da tre tonalità ma anche da tre finish differenti: puro, glitter e madreperla. Una selezione molto versatile e assolutamente perfetta per avere un beauty look trendy e divertente. Molto comodi anche da tenere in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto. Uno più bello dell’altro trasformano il trucco di ogni giorno in un trucco festoso…

Con la scusa che il color Magenta è il colore dell’anno secondo Pantone abbiamo scelto questo rossetto di Giorgio Armani Beauty. Si tratta del Lip Power nella colorazione 404. Se cercate un rossetto a lunga tenuta che resista alle feste con i parenti allora è perfetto, dal colore intenso e pieno ma anche confortevole e piacevole da indossare. Per essere impeccabili anche dopo la seconda fetta di panettone è possibile picchiettarlo sulle labbra per un effetto sfumato molto elegante. Perfetto anche se usato come blush per un look monocromatico. Re Giorgio sarebbe fiero di voi…

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022

Non ha bisogno di presentazioni è il Pillow Talk Lip Secret Set di Charlotte Thilbury. Un kit in limited edition che è impossibile non amare. All’interno troviamo lo Hyaluronic Happikiss in Pillow Talk, rossetto lucido effetto balsamo, il rossetto best seller del brand il Matte Revolution nella tonalità Pillow Talk, il lucidalabbra Collagen Lip Bath sempre nella colorazione Pillow Talk, come pure la matita abbinata Lip Cheat Lip Pencil nella stesa tonalità. Insomma un tesoro per chi ama le labbra color nude ma con
quel-certo-non-so-che che regala la magia di Charlotte…

MaZ
Photocredit Cover Barbara Palvin by Armani Beauty