Capelli da favola, incarnato perfetto, gambe lunghe e toniche e adesso anche trucco perfetto? Di chi stiamo parlando? Ma di Barbie ovviamente. La bambola più amata e più seguita su Instagram dove, giorno dopo giorno, racconta le sue avventure ad oltre un milione di persone.

In occasione della Paris Fashion Week 2015 però la già ammiratissima social influencer ha chiesto l’aiuto o meglio il tocco magico della make up artist delle star Pat McGrath per avere dei look davvero invidiabili.

La make up artist americana infatti ha studiato ad hoc dei look e ha condiviso gli scatti su Instagram. Cristalli Swarovski, ombretti color cobalto, rossetti color prugna e corallo. Insomma dei veri e propri total look che Barbie ha sfoggiato anche sui suoi social.

La collaborazione però, sembra giungerà alla fine proprio al temine della settimana della moda, ma non è detto che tra le due non nasca qualcosa di più duraturo, noi francamente lo speriamo. Non possiamo che concludere con un banale ma sempre efficace life in plastic is fantastic!

MaZ