Pat McGrath possiede un potere, conosce l’arte del make-up a menadito e sa come renderlo iconico, è una vera trend setter. Lo ha riconfermato ancora una volta con l’ultima sua visione, elaborata per l’ultima sfilata di Maison Margiela Couture durante la sfilata Primavera 2024 di Parigi. Protagonista una glass skin che crea un effetto surreale e sognante.

La truccatrice britannica ha ottenuto un beauty look davvero pazzesco che, ovviamente, è diventato virale con diverse teorie condivise sia su TikTok, Instagram che Reddit, un social molto utilizzato soprattutto in America. A chiarire ogni dubbio il post Instagram della diretta interessata che ha affermato che la la verità verrà presto rivelata. Insomma, c’è speranza, incrociamo le dita affinché il lancio dia agli amanti del trucco ciò di cui hanno bisogno per ricreare questo look da passerella anche a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patmcgrathreal

Poco dopo la sfilata della Paris Couture Week, i fanatici e gli esperti di bellezza hanno iniziato rapidamente ad analizzare molte opzioni per la realizzazione di questo misterioso trucco. Che primer ha usato? Come ha fatto la base, come fa a essere così omogenea e lucida?

Secondo un comunicato stampa rilasciato da Pat McGrath Labs, – riporta WWD – McGrath ha utilizzato la sua linea di prodotti per creare sopracciglia appena accennate, fard simili ad acquerelli e occhi e labbra dai toni freddi, utilizzando prodotti come Divine Skin di Pat McGrath Labs: Rose 001 Essence, Divine Blush: Legendary Glow Color Balm, Mothership I Subliminal Eyeshadow Palette e Lust Gloss. I video del backstage mostrano i make-up artist del brand che utilizzano un aerografo sulla pelle delle modelle per ottenere questo magnifico aspetto laccato. Ma non è ancora stato rivelato esattamente cosa abbia utilizzato McGrath per ottenere questo risultato così iconico. Speriamo che questo freddo Gennaio sia riscaldato da qualche bella novità hot firmata da questa magnifica artista…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patmcgrathreal

MaZ

Lo smokey eyes secondo Pat McGrath