Sono passati tre anni da quando la sorella Kate è convolata a nozze con il Principe William d’Inghilterra. Pippa Middleton ha fatto scalpore per il suo lato B invidiabile enfatizzato da un abito a sirena che poco lasciava all’immaginazione.

Nonostante tutti questi anni siano trascorsi e nonostante l’arrivo di un nipotino favoloso di nome George l’attenzione è ancora rivolta al posteriore della damigella Pippa. La sorella minore Middleton infatti è andata in mondovisione con un abito che evidenziava quello che viene definito ‘lato b’. Mentre reggeva il velo della sorella una fila di bottoncini lungo tutta la schiena terminava proprio in prossimità del ‘real’ posteriore .

Insomma, il sederino di Pippa  in mondovisione ha dato adito a commenti su commenti che tutt’oggi continuano ad esserci eccome. Un esperto francese della famiglia reale nonchè cavaliere alla corte dei Grimaldi, Stephane Bern ha affermato che il sederino della Middleton tanto elogiato dai media è in realtà falso. Pippa infatti avrebbe indossato uno slip push up con dei supporti che lo avrebbero reso ‘otticamente’ più alto e sodo. Insomma finto, finto, fintissimo.

E’ vero o falso? Questo proprio non lo sappiamo. Quello che di sicuro è reale è il pretesto che la stampa inglese trova per pubblicare ancora e ancora una volta una foto del posteriore della sorella di Kate…

MaZ