In vista delle feste Natalizie e della corsa ai regali nascono dei piccoli paradisi dedicati alle beauty lovers. Dei pop-up shop per Natale che sono perfetti per conoscere meglio i prodotti e farsi coccolare dalle beauty expert. Ecco qui quelli più belli del momento nella nostra città: Milano! (e non solo).

Clinique The Lab, il primo pop up store di Clinique ha aperto i battenti proprio qualche giorno fa e sarà attivo fino al 24 dicembre con una serie di eventi e iniziative che permetteranno ai clienti di scoprire tutte le novità e i prodotti più iconici del brand. Dalle 10 alle 20 tutti i giorni tante attività: ogni mercoledì e venerdì saranno predisposte delle Clinique Makeup School e ogni giovedì le Skincare Masterclass “Fit or Relax”, dove verranno illustrate le tecniche di massaggio e di applicazione dei prodotti per rilassare e tonificare il viso. Ogni giorno sono inoltre previste attività con influencer e celebrity oltre che consulenze dermatologiche su misura. Un corner è dedicato anche alle confezioni natalizie e ai pacchetti regalo con Mani Tese, un’associazione che da oltre 55 anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale nel mondo, donando 1000 euro al termine dell’attività.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Dal 1° all’8 dicembre, al Museo delle Culture di Milano, durante la mostra «Impressioni d’Oriente. Arte e Collezionismo tra Europa e Giappone», i visitatori potranno vivere una vera e propria ‘phygital experience’ testando in prima persona i prodotti Shiseido e procedendo direttamente all’acquisto attraverso il nuovo e-commerce. Lo store temporaneo infatti sarà una occasione per far vivere ai visitatori una nuova customer experience e far conoscere le principali linee skincare e makeup di Shiseido da un punto di vista differente e in un contesto molto energetico e pieno di ispirazioni artistiche.

Se parliamo di Pop-up shop per Natale non possiamo non menzionare quelli di Cliomakeup che non solo a Milano per accontentare tutte le ammiratrici del brand. A Napoli fino al 31 Dicembre, a Firenze c’è tempo fino al 22 Dicembre, fino al 29 Dicembre a Milano e fino al 30 dicembre a Padova per gli acquisti beauty della makeup guru più amata di Youtube. Negli store potete trovare tutti ma proprio tutti i prodottini più amati, i best seller per labbra e occhi e anche la nuovissima palette BeautyLove appena uscita.

Torniamo sotto la Madonnina per Dior Beauty che quest’anno ha vestito Milano con delle deliziose luminarie ispirate ai prodotti del brand. Dall’1 al 24 dicembre la Maison francese ha aperto il suo pop-up shop beauty per Natale con un corner vestito a festa dedicato alle amanti della bellezza. Atelier dei Sogni è un luminoso scrigno dorato dove si possono scoprire tutti i prodotti di skincare, di parfumerie e di make-up. Una celebrazione della luce in cui si possono trovare tante idee regalo che le vostre amiche adoreranno.

MaZ