Abbiamo tagliato i capelli come lei, usato gli stessi suoi vestiti per non parlare delle scarpe, gli abbiamo invidiato il marito e abbiamo messo la sua musica a tutto volume facendo arrabbiare i vicini. Beh adesso è il momento dei Posh Lipstick. La protagonista è ovviamente la Posh Spice ovvero Victoria Beckham che ha appena aggiunto una nuova linea di rossetti alla sua linea beauty che omaggiano il suo passato nella girl band inglese delle Spice Girls.

L’annuncio, neanche a dirlo è avvenuto su Instagram dove Vicky ha raccontato e condiviso questa decisione un po’ malinconica e nello stesso tempo importante per la sua vita, e non solo la sua, quella relativa alla sua fase ‘popstar’. Come ci si potrebbe aspettare, la linea di rossetti si ispira principalmente alle nuance degli Anni ’90, tra cui marroni, malva e beige che Beckham indossava durante i suoi giorni Posh.

Per quanto riguarda la formula, è ricca di pigmenti, oltre a oli nutrienti come rosa canina, cocco, avocado e cere (candelilla, carnauba e girasole) per idratare le labbra e minimizzare le linee sottili e le macchie secche. Poiché la formula è così emolliente, il finish è leggermente lucido, il che rende le labbra sane e rigogliose. Ci sono nove colori tra cui scegliere: Pixi, Girl, Spice, Fringe, Pout, Sway, Pose, Play e Pop.

La mia tonalità preferita è Spice, il perfetto mezzo tono, nudo Anni ’90“, dice Victoria Beckham. In un breve tutorial, ha anche condiviso come perfeziona il suo caratteristico broncio “Posh”: un tocco di Spice ed una piccola quantità di Pout al centro.

MaZ
Photocredit @victoriabeckhambeauty