Sono davvero tanti gli ammiratori del brand che finalmente, possono cominciare a fare il conto alla rovescia. Il giorno tanto bramato è arrivato, giovedì 14 aprile alle ore 9.00 apre i battenti il primo store Primark italiano. Si trova ad Arese, in provincia di Milano nella ex fabbrica Alfa Romeo.

5.088 mq2, che ospiteranno tutte le categorie merceologiche del brand iralandese. Moda donna, uomo, bambino, home e beauty. Lo store di Arese presenterà anche una selezione di Primarket, una linea di prodotti speciali che comprende cancelleria, accessori travel, tech e articoli da regalo. Ma torniamo al beauty, Il marchio targato Primark si chiama PS… Beauty Range e comprende, con nostra immensa gioia, una vasta gamma di referenze ad un prezzo molto pop (da 5 fino a meno di 1 euro).

Bellezza a 360 gradi con prodotti ad hoc dedicati alle beauty addicted.
Ecco che cosa troveremo in negozio:

PS Chubby Foundation Sticks, fondotinta cremoso ma leggero, con un effetto illuminante immediato (disponibile in quattro tonalità: Ivory, Natural, Tand e Bronze), che viene subito assorbito dalla pelle, lasciandola fresca, morbida e uniforme. PS Contour and Sculpt Kit è un prodotto dalla consistenza leggera e che aiuta a scolpire e ridisegnare i contorni del volto. La linea viso si completa con PS Contour Crayons, da applicare per ottenere un incarnato super sculpt. In vendita anche i pennelli come PS Contour Brush che permette di rimodellare e valorizzare i tratti naturali del viso.

Non mancano i prodotti specifici per le labbra come PS Lip Primer, le matite PS Lip Liner Crayons (in una ampia gamma di tonalità), PS Liquid Lipstick, rossetto dal finish brillante e glossy e PS Premium Matte Lipstick, dedicato a coloro che invece preferiscono i colori opachi sulle labbra (disponibili le tonalità Red, Nude, Blush, Peach, Hot Pink e Purple).

Per quanto riguarda il make up delle sopracciglia PS Brow Palette, perfetto per ridisegnare quelle più ribelli e PS Brow Pencil, per una definizione più sottile e
discreta in tre varianti di colore, Taupe, Hazel e Espresso. PS Brow Gel, dotato di un pennello sottile per disegnare l’arco in modo semplice e veloce. Accontentate anche le amanti delle ciglia finte con le PS Individual Lashes, e PS Sultry, le preferite di tutte le blogger, lunghe e leggere e assicurano un effetto riempitivo ma molto naturale.
A completare la linea, PS Volume Boost Mascara, PS 9 Shade Palette per un make up occhi completo.

News anche per le neils addicted con PS Gel Effect Nail Polish, disponibile in quattro
colori (Hot Pink, Bright Red Clear, Coral e Purple) gel a lunga durata ad effetto lucido PS Top and Base Coats e PS Nail Corrector Pen, il correttore per evitare macchie e sbavature.

Con l’arrivo dell’estate arrivano anche PS Large Bronzer e PS Baked Shimmer Blush, che donano al viso un tocco di luce calda e dorata. Per applicare il prodotto in modo uniforme sono disponibili Body Bronze Stick e PS Bronzing Brush e per l’idratazione PS Moisturising Skin Oil una miscela di oli naturali con vitamina E perfetto da applicare su tutto il corpo.

MaZ