L’aria è più frizzante, stiamo pian piano ritornando fuori, e con le giuste cautele, torneremo ad avere un po’ di vita sociale. Ci stiamo sempre di più avvicinando all’estate e l’umore sembra volerci sostenere. Lo shopping beauty è senza dubbio un’ottimo aiuto a incrementare le endorfine e così abbiamo selezionato dei prodotti da provare a maggio 2020 perché non c’è dubbio vogliamo tornare a far girare l’economia grazie alla bellezza!

Decorté AQ Lasting UV Primer SPF 30. Una ottima abitudine oltre che una necessità è quella di utilizzare quotidianamente l’SPF. In questo caso la protezione solare è parte integrante del prodotto quindi in un solo gesto si prepara la pelle al trucco. Un primer molto leggero dalla texture talcata che si fonde con l’incarnato minimizzando i pori e le imperfezioni. Al suo interno squalano vegetale, acqua di betulla bianca, collagene idrolizzato, e un mix di attivi di qualità che vanno ad idratare e riequilibrare la pelle con anche un’azione antiage. Delizioso anche il packaging in un vezzoro rosa cipria con il tappo decorato. Perfetto da applicare prima del fondotinta per farlo durare di più altrimenti anche da solo regala un effetto uniformante delicato.

Neon Dust Loose Powder di Wycon. Bella e possibile, fa parte della nuova collezione Blazing dots ed è un tripudio di colori e di energia positiva. Novità molto accattivanti e perfette per ripartire con il mood giusto. Molto carina la cipria in polvere libera, disponibile in due diverse tonalità (nello scatto la versione aranciata, in gamma anche la nuance rosata con packaging fucsia). Il suo finish è impalpabile, fissa il trucco senza appensantire l’incarnato con un effatto pocellana ma decisamente naturale. Si sfuma davvero facilmente ed è perfetta anche sotto la mascherina per opacizzare la pelle dove serve.

Imperdibile per i gamers la novità firmata Mac Cosmetics x Honor of Kings. Si tratta di una collezione make-up ispirata ai protagonisti del videogioco che in Cina è un vero e proprio cult. Ad ogni personaggio è abbinato un beauty look completo di palette, rossetto, una pro palette a due colori ed un delizioso mini illuminante. Extra Dimension Skinfinish è un highlighter dalla texture cream to powder in un packaging in edizione limitata che racchiude tutti i colori che rappresentano i cinque ‘Idoli della gravità infinita’. Si fonde perfettamente con la pelle, rilascia un finish luminoso e prismatico, ideale per realizzare un magnifico contouring e ottenere un look d’impatto.

Aqua Tint Lipstick di Deborah Milano. Una formula innovativa, un confort unico ed una gamma di colori che uno tira l’altro. Ci sono 8 tonalità in un formato “pennarello” facilissimo da applicare e anche pratico da portare in giro per i ritocchi. La formula è arricchita con Aloe Vera, attivo naturale dalle proprietà idratanti che rende il prodotto molto confortevole sulle labbra. Una vera scoperta, un prodotto perfetto per la stagione calda, divertente e anche molto pratico da utilizzare. 

In esclusiva in tutti i punti vendita Ethos Profumerie la nuova collezione make-up di Yves Saint Laurent Blooming Crush. Un’esplosione di rosa e arancio, colori caldi, tonalità perfette per questa stagione con finish sensuali e sofisticate. La collezione si ispira alla bellezza della modella inglese Edie Campbell (in cover un look della campagna adv) che con questi beauty look ispirati alla fioritura di primavera appare sexy e chic con un beauty look perfetto per questa primavera. Deliziosi anche gli smalti, La Laque Couture presenta due nuove tonalità nuove e accattivanti N. 124 Blushing Pink e, nello scatto, il N. 125 Reddish Orange.

MaZ