Summer vibes, un tuffo nelle fragranze estive 2016. Voglia di mare, di vacanze e di passione per la vita. Unisex, di nicchia, pop o estremamente femminili. I profumi parlano di noi e della nostra voglia di avventura e di vivere l’emozioni di questa spelendida stagione che stiamo vivendo.

ESTATE SULLA PELLE, NON PERDERE LA NOSTRA SELEZIONE 2016

CARPE DIEM
live_irresistible_1024x1024Givenchy Live Irrésistible, una Eau de Toilette fresca, dolce e gioiosa che ha come testimonial l’attrice americana Amanda Seyfried immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott. Una fragranza perfetta per questo priodo, con un bouquet dalle note speziate e accenti fruttati. Poi, note di ananas, petali di rosa e pepe giamaicano. Il cuore dell’essenza propone l’inconfondibile aroma di rosa seguito dalle note speziate di muschi e ambre. Dolce e fruttato è allegro e vivace, esprime positività e regala una piacevole sensazione sulla pelle che dura tutto il giorno.

MOJITO RULEZ
nd.35568CK
One Summer 2016, la limited edition Calvin Klein di quest’anno si veste di verde, con le foglie di una foresta tropocale che decorano la boccetta. Le note di testa sono Limone, Lime, Mojito, Zenzero e Mela Verde; le note di cuore sono Guava, Tiarè di Tahiti e Ginepro; le note di base invece sono Cedro, Latte di Cocco e Muschio. Un profumo agrumato e unisex, eccitante come un’avventura in una foresta piena di verde.

BREZZA MARINA

FB_OzoneFranck Boclet, Ozone: che profumo ha l’oceano, la voglia di avventura, l’estate sulla pelle? Una fragranza concepita da un uomo camaleontico, uno stilista che esprime il proprio talento anche nella profumeria di nicchia. Questo è un omaggio alla vita avventurosa, al mare e all’estate. Note marine e salate aprono il viaggio olfattivo, verso la dura freschezza del cuore metallico. Rimane sospeso, sulla pelle, con un’armonia di tabacco, cedro e cuoio.

FRESCHEZZA GIOIOSA
Giorgio_Armani-Acqua_di_GioiaGiorgio Armani Acqua di Gioia, una Eau de Parfum  pura, trasparente ed essenziale, ispirata alla limpidezza dell’acqua. Si apre con il limone primofiore aspro e frizzante e si tuffa nelle trasparenti note di cuore con il gelsomino acquatico sambac. Emerge nelle note di fondo la morbidezza del legno di cedro. Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato al suo elemento naturale: il profilo è fluido come una goccia d’acqua. Un profumo fiorito, acquatico fresco, che rivela la propria essenza con entusiasmo e passione.

GIRL POWER
FY17_THEGIRLPROFUMOTommy Hilfiger, The Girl: eau de toilette ispirata dallo spirito libero e dalla personalità magnetica di Gigi Hadid, testimonial del brand. Le note di testa sono caratterizzate da un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale che omaggia lo stile individuale e sicuro di Gigi. Fresco, femminile e delicato è un profumo vivace che esalta la personalità delle donne che amano la vita.

Martina ZANGHI’