Non abbiamo mai tempo di fare niente e anche la normale beauty routine ci sembra troppa lunga da affrontare. Abbiamo trovato dei prodotti perfetti per essere pronta in cinque minuti per tutti coloro che amano cogliere l’attimo e godersi al massimo ogni istante senza troppo impegno.

Sì la ceretta dura di più ma alzi la mano chi si ritrova a dover fare una depilazione last minute prima di partire? Per le sbadate e per quelle dell’ultimo minuto la salvezza si chiama rasoio. Meglio ancora se è l’ Intuition Dry Skin di Wilkinson. La novità di quest’anno è l‘Intuition Sensitive Care per pelli sensibili per una rasatura sicura e veloce (c’è anche la versione per pelli secche). La sua particolarità sta nella testina che è inserita in un cuore di crema-sapone che a contatto con l’acqua crea una mousse che permette al rasoio di scorrere facilmente anche nella zona del ginocchio (quella più ostica!). La testina è snodabile e segue tutte le curve dunque è facile radere ogni zona senza troppe passate. Una vera scoperta che ogni anno risolve i drammi dell’ultimo minuto.

Bastano 3 minuti per questa maschera viso in tessuto. Si chiama The Peeling Mask ed è firmata Sephora Collection. Racchiusa in un packaging giallo vitaminico è una maschera in tessuto molto imbevuta che va applicata con la pelle perfettamente pulita. L’effetto è uniformante e illuminante con un effetto peeling delicato ma efficace. La grana della pelle risulta più affinata e nel complesso, dati i soli tre minuti di posa, è un trucchetto che può fare la differrenza.

Beauty routine last minute per non perdersi neanche un attimo di vacanza

Arriva l’estate e arriva la questione sandali. Non è difficile, prima di sfoggiarli bisogna dedicarsi ad una sacrosanta pedicure niente paura pronta in cinque minuti vale anche in questo caso. Se non volete andare da una professionista nessun problema, la tecnologia ci viene in aiuto. Un device molto comodo e facile da usare ce lo propone Bellissima Imetec con il Total Beauty Pedicure. Ha in dotazione tre rulli ad azione rotante con una azione esfoliante (a grana grossa e a grana fine) ed un rullo Total Nail a doppia azione che leviga le unghie creando una superficie
uniforme e compatta e le rende brillanti in un istante. Insomma un device compelto pe runa pedicure professionale anche a casa. Pronti sandali via!

Quando il caldo è opprimente occorre qualhe trucchetto per una pettinatura pratica e d’effetto senza stare lì con piasta o phon e sì, il motto è anche qui, pronta in cinque minuti. Abbiamo già parlato di capelli raccolti per l’estate ma non abbiamo dato quel plus che fa la differenza. Beh ci aiuta l’ Insta-Shine di got2b uno spray che regala alla chioma un finish glossy e luminoso. Perfetto per fissare le code o le mezzecode con un effetto shiny (ma non appiccicoso!). Se volete un effetto più leggero allora basta vaporizzare la lacca su una spazzola e poi passarla sui capelli, facile e a prova di calore.

Make-up (last minute) pronta in cinque minuti

Quando il caldo imperversa allora bisogna andare sul sicuro e soprattutto eliminare i fronzoli. Niente fondotinta, eyeliner e trucchi complicati sì ad un correttore che mimetizza le imperfezioni con un effetto luminoso e naturale. Correcteur Prècision di Eisenberg è appunto un correttore di precisione, un prodotto molto fluido e leggero che è perfetto per questo periodo. Si applica dove serve e si stende molto facilmente, per un effetto ancora più coprente si può stratificare senza ‘appesantire’ per nulla l’aspetto. Disponibile in 4 tonalità si fonde con la pelle e contiene la famosa formula del brand, il  Trio-Moléculaire che ha reso Eisenberg un brand skincare cult! Super promosso per un make-up efficace e veloce.

Martina ZANGHI’